The sound of the storm
di liamsmywarrior

28/01/14, ore 22:26

Adesso pero sono curiosa di sapere cosa succede :) scrivi molto bene e anche se i capitoli sono corti e per adesso siamo solo all'inizio, la storia mi piace :)
un bacio...
serena <3

02/11/13, ore 19:12

aww hgjghfjbdzkjvnkdkmgdk,gnmndbdfn scleroo sjhgfbjhksdgfb poor lou poor haz..e poor zay..poor tutti..spero che le cose vadano mejo per sti re pimpi OuO jhdfgjmgfhjsdgsj ti adoro

12/10/13, ore 15:39

Heyla, sono Maria del gruppo di facebook.
Mi piace tantissimo la tua storia, o meglio, prologo visto che stiamo al primo capitolo.
La scrivi molto bene e mi piace tantissimo la descrizione dei ragazzi.
Secondo me diventerà molto seguita, perchè,veramente, è unica nel suo genere.
Detto questo, mi dileguo,
un bacio,
-M
ps : mi farebbe piacere se tu passassi e leggeresti lo spazio autore che c'è una novità grazie <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2216395

22/09/13, ore 18:27

ciaaao bellissima, una tua amica mi ha consigliato di leggere questo primo capitolo ed eccomi qui c:
il prologo promette bene, scrivi benissimo e mi hai già intrigato con questo piccolo inizio.
Sono davvero incuriosita da come procederà la ff, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
aggiorna presto ti prego, se vuoi avvertimi su twitter (dolce_payne) <3
un bacione, DebDeb xx

22/09/13, ore 10:45

So che è solo all'inizio, ma mi attira moltissimo. L'autrice descrive molto bene i caratteri dei personaggi e questa caratteristica non ce l'hanno tutte le fan fiction. Sono sicura che con l'andare del tempo potrebbe diventare all'altezza di altre long più famose e seguite da tutti.