Una dolce ventata di chantilly
di oOPoisonGatebOo

07/10/13, ore 17:25

Aaaaaaaaaaawh Axel è un piccolo cucciolo rompiscatole :3 Come si fa a non adorarlo?????!!!!!!!
Poi me lo immagino da grande: "va bene, non sei poi tanto carino e poi sei la brutta copia di Reno".
Poi me lo immagino di nuovo da piccino: "Tu bambino, sei la creatura più meravigliosa dell'universo!!!!! Ooooowh <3
Va bene va bene la smetterò... prima o poi.
Secondo te la voce del piccolo Axel potrebbe essere usata come mossa d'attacco di un Pokemon??? (fai senza rispondere, ma la mia mente contagiata dall'influenza si è impossessata di me, ormai non c'è più niente da fare)
Per volere del destino (che io chiamo Giovanni perché anche lui si meritava un nome) Demyx e Zexion si sono incontrati per la prima VERA volta :3 Era ora insomma! Anche se un palo malefico ha cercato di uccidere Dem per separarli, Zexion e il suo libro sono arrivati sani e salvi (anche se non molto asciutti) a casa xD
Ora torno nella Saïx-caverna a dormire e ad aspettare il continuo di questa bellissima storia! Ciaaaao :D
JLuna_Diviner

06/10/13, ore 22:49

ohhhhhhhhhh mio dioooooooo ma qui la pucciosità raggiunge limiti estremi!!!
che cariniiiiiiiiiiii tuttiiiii anche Zexion, l'adoro! ha salvato Demyx dal palo e poi infine gli ha detto il suo nome *_*
e Axel... e quando mai lo vedremo così tenero???
ti voglio bene papà che bella frase detta da un bimbo...
sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, è tutto tremendamente dolce!..
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 10:49 pm)

30/09/13, ore 21:37

Owwwwh Axel da piccino deve essere un cucciolo :3 (lo dice una che non lo sopporta neanche, quindi sappi che sei riuscita a fare breccia nel mio cuore con un piccolo bambino/porcospino baby-istrice petulante e chiacchierone xD) Sono d'accordo con Zexion, Demyx anche se ventisettenne ha un viso troppo angelico e giovanile per sembrare un papà!
La parola bluetto mi ha fatto ridere, non me l'aspettavo sinceramente xD I destini del papà novizio e del ragazzo con una cortina di capelli blu (o bluetto, come preferisci xD) non si sono ancora intrecciati del tutto, ma vedo con piacere che si sono notati! (almeno quello... xD)
Credo proprio che sia tutto anche oggi, saluti salutosi e al prossimo capitolo ;D

30/09/13, ore 21:21

ma....ma....davvero Axel figlio di Demyx wowoooowowowowo fantastico!!!! sono troppo pucciosi *_*
la frase di Zexion mi fa morire: è ancora lui è un bambino e ne ha uno? hahahahah fantastica!
bellissima questa storia mi incuriosce tantissimo
spero di leggere presto il terzo capitolo
a presto!!

21/09/13, ore 23:52

Sei tornata all'attacco xD allora come inizio non ho molto da dire, tranne che sei riuscita (per l'ennesima volta) ad incuriosirmi con la tua nuova fanfiction :) E se fosse stato Demyx a fare quei meravigliosi pasticcini?xD sarà pur bravo a fare qualcosa (oltre che a suonare xD)
Ma si, posso dire che mi ispira! Ora sta a te pubblicare il seguito ;)
Distinti saluti, JLuna_Diviner :D