It's always darkest before the dawn
di Whity

27/07/15, ore 18:12

alcune volte mi piace pensare che tra pipes e Alex sia davvero andata così.

20/06/15, ore 07:15

Bella storia! Forse un pò angosciante però xD cioè mi spiego: So che tutte preferiscono Alex ma io sinceramente mi trovo sempre neutrale con queste due! Non ho molto apprezzato quando Piper esce dall'isolamento xD ovvero secondo me Piper avrebbe dovuto essere un po più arrabbiata con Alex, e Alex avrebbe dovuto sentirsi un pò più in colpa! Perché si Piper è stata stupida a scegliere Larry ma che doveva fare? Io riesco a capire la sua scelta! Da una parte c'è la sicurezza, un lavoro stabile, un casa e forse anche dei bambini e dall'altra parte c'è Alex..per quanto possa amarla più di Larry Alex è un punto di domanda! Un punto di domanda spaventoso! Con lei Piper non avrebbe avuto NESSUNA sicurezza. E dai tutti abbiamo bisogno di qualche sicurezza nella vita! E quindi Piper ha avuto questo dubbio..poi Larry le fa quella fatidica domanda "La ami?" E lei risponde "Si,la amo". Ed ecco tutta la sicurezza andare via! Scomparire dal nulla! Piper capisce che deve stare con Alex. Torna da Alex e questa la caccia via -.-"
ora io posso capire che Alex ci sia rimasta male..Ma comunque ami ancora Piper! Se lei ti viene la disperata e piangente, prenditi due secondi per ascoltarla no? E invece la fa quasi uccidere e poi se ne frega! Perché è quello che sembrava nella seconda stagione!
Comunque bella storia e bel finale :)

20/10/14, ore 19:54

Una storia veramente molto bella, l'ho letta avidamente complimenti. Una cosa volevo sapere, puoi continuarla descrivendo la loro relazione e naturalmente la loro vita al di fuori dal carcere? Grazie e ancora complimenti :)

28/06/14, ore 23:16

Diciamo che la grammatica l'hai lasciata da qualche parte non so dove ma a parte questo la storia è abbastanza scorrevole e piacevole leggere.
Ti do un consiglio, usa una sola persona per scrivere la storia perchè in alcuni punti l'hai scritta in seconda persona e in altri in terza. Poi, prima di pubblicarla dovresti rileggerla e correggerla e magari migliorare la stesura. La mia non vuole essere una critica, anche se può benissimo sembrarlo; volevo soltanto darti qualche consiglio e spero lo seguirai perchè le idee non ti mancano e la storia è interessante.
Il finale è molto bello, chi non ama il lieto fine?
Soprattutto la frase finale, fa ridere XD
Spero di leggere un'altra tua storia..
Quasi dimenticavo.. Perchè l'hai schedata come arancione? Non ha niente che descrive un rapporto sessuale approfondito! O.o Emy77
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 11:18 pm)

03/06/14, ore 13:18

Carina davvero :D Mi è piaciuto come hai scritto questa OS...piccole parti ben scritte, ma che rendono bene l'idea di ciò che accade.
Sono troppo curiosa di vedere la seconda serie.
Alla prox ;)

07/05/14, ore 20:58

Ho scoperto da pochissimo la serie e in circa due giorni ho letteralmente fulminato tutte e 13 le puntate. Aspetto con una terribile ansia l'inizio della seconda stagione per sperare che succeda tutto esattamente come in questa ff. Spero davvero che l'epilogo sia questo e che queste non - lesbiche riescano ad avere la vita che merito (e che meritiamo anche noi di vedere! :P)
Grazie per essere stata una delle poche ad aver scrittto ff italiane sulla serie, e grazie perchè era bella! :)
Twikio

06/05/14, ore 18:16

Ho scoperto da poco Orange is The nel Black, e ne sono già rapita e come nn esserlo quando si parla di Miss Vause?!?! Devo farmi i miei complimenti xk tu in una one shot sei riuscita a racchiudere tutti i miei viaggi mentali sulla Vauseman... spettacolare,bella davvero!

18/01/14, ore 22:24

Per fortuna, per noi fan di OITNB e soprattutto della coppia Alex/Piper, abbiamo almeno una fanfiction su di loro. Grazie di averla postata e complimenti, è veramente carina e scorrevole... non credevo finisse con un salto temporale di ben 6 anni ma è stato comunque meglio del lasciarci sospese :)

16/11/13, ore 21:47

Ho adorato il telefilm come ho adorato questa tua storia!
L'unica ff italiana che ho trovato su OITNB è la tua ed è davvero bella :)

08/10/13, ore 12:45

Complimenti, molto bella. E soprattutto rendi benissimo i personaggi di Alex e Piper.