Crimson
di MrsScarlett90

debbyx
12/12/04, ore 13:58

mi é piaciuto moltissimo questo capitolo e mi chiedevo se nel prossimo potresti scrivere il titolo della canzone che hai messo come sottofondo: sai io la trovo davvero molto rilassante!

Rowan_MayFair
26/11/04, ore 18:27

SIGNORINAAAA... quando mi aggiornerà questa fic che ADORO?*_* 1 bacio

BloodyMoon
16/11/04, ore 14:34

Ciao! Avevo già letto "Where is the love", ma questa nuova versione è davvero FANTASTICA!!! ^_^ Continuala presto, mi raccomando! Kisses.

Patty
12/11/04, ore 14:45

ciao,come avevo scritto ho letto il secondo capitolo e come il primo l'ho trovato davvero interessante!!! leggendolo poi mi é venuto in mente un pensiero che non drò perché in ogni caso non so se é quello che intendi fare o magari é del tutto sbagliato il mio,che mi é piaciuto...quindi anche se non si svilupperà quello che ho pensato nella storia,grazie lo stesso perché mi hai "aperto" la mente...!!! beh si ok,questa recensione é un pò ingarbugliata,comunque la cosa importante era dirti che credo che tu scriva davvero molto bene,questo capitolo é scorrevole e non vedo l'ora di poter leggere il terzo!!!

Patty
12/11/04, ore 14:29

Non ho letto la prima stesura di questa storia,ma mi é piaciuto molto questo capitolo,come hai presentato i personaggi,mi piace il fatto che ci sia blaise perché é un personaggio che mi incuriosisce molto !!! bella anche l'idea di un trio diverso dal solito Harry-Ron-Hermione che però non sia Draco-Tiger-Goyle che per come io vedo draco non rispecchiano assolutamente il "valore" del biondino...!!! in sintesi,brava,bel capitolo dopo averti appallato leggo pure il secondo!!! ah un ultima cosa: la musica...bella lo guardavo anche io quel cartone...!!!

Rowan_MayFair
11/11/04, ore 15:09

Tessorra mia!!! il capitolo è davvero stupendo, e poi, la notizia che mi hai dato divina! Infatti adoro i corteggiamenti (specie quelli Draco verso Harry, ma poi deciderai te!^_-) e quei 2 li sono perfetti. Blaise... mmm. BlaiseXHermione non mi dispiacerebbe. e poi, Blaise, è Superbo!!! Dimmi, non è Gay, vero? 1 bacione

11/11/04, ore 02:23

Niente da dire..o molto da dire secondo il punto di vista! Blaise e Nott mi piacciono troppo: sono caratterizzati benissimo e piacevolmente in contrasto! Non vedo l'ora di leggere il seguito..please, scrivi presto! Questa storia si fa sempre più interessante!

10/11/04, ore 22:13

beh io sono avvantaggiata ma commento lo stesso, ti meriti questo e altro! Dracuzzo è proprio perfido, ma Blaise lo supera di gran lunga!! Adoro quest'ultimo, credo che se esistesse veramente ci avrei provato all'istante! finisci presto il nuovo cap, sono curiosa!! ti ho mandato l'email con quello che aspettavi, spero ti piaccia! ora tocca a te, kisses! =3

Riley
10/11/04, ore 22:12

MrsScarlett!!!!Wow, ma lo sai che scrivi troppo bene?!Il tuo stile mi piace molto, semplice ma profondo!E sopratutto mi piace in maniera pazzesca il modo in cui hai reso Theodore...sarebbe il mio boy ideale!!!!Bello, intelligente (non che Draco, il mio amorino, non lo sia, ma il fatto che fuma non mi va proprio giù!!)ambientalista (come meeee!!!)...insomma, mi piace un casino!!Non che il caro Blaise non mi piaccia...anzi!!Bello e fighetto, direi...anche se è stato proprio crudele con Ron (e chi se ne frega, di quello sfigato??ndTutti vabbeh..cercavo di trovare un difetto a Blaise!!ndRiley ma se non ne ho!!NdBlaise vero amorino *_*!!ndRiley)!E poi mi piace un sacco questo Draco stracotto di Harry (perchè è una Harry/Draco, vero?VERO?*Riley minacciosa*)!!Eh, sì, mi hai capito bene....ormai sono yaoi-dipendente(a un mio amico questo fatto non va giù, ma a me non me ne importa....senza fiction yaoi o senza doujinshi non sopravviverei nemmeno un secondo!!)E vabbeh, Miss...non potevi farmi un migliore regalo di compleanno (venerdì!!^^) con questa fic!!!Io penso che ci vorrà un bel pò perchè aggiorni (ho da poco pubblicato una nuova storia, ne ho in programma un'altra e a scuola mi sommergono di compiti...)e poi, dopo un secolo, sono finalmente riuscita ad aprirmi un blog....insomma, questi dieci giorni sono stati molto movimentati!!Comunque, aspetto presto il nuovo capitolo!!
KiSsEsS!!!!
PS: come è andato col compagno di banco bellissimo?A me una mezza schifezza, almeno per il momento...spero che a te le cose vadano meglio ;)!!

Riley
10/11/04, ore 22:10

MrsScarlett!!!!Wow, ma lo sai che scrivi troppo bene?!Il tuo stile mi piace molto, semplice ma profondo!E sopratutto mi piace in maniera pazzesca il modo in cui hai reso Theodore...sarebbe il mio boy ideale!!!!Bello, intelligente (non che Draco, il mio amorino, non lo sia, ma il fatto che fuma non mi va proprio giù >. KiSsEsS!!!!

Kalel
10/11/04, ore 21:58

Hai intenzione di continuarla spero ... è meravigliosa O_O!!!

slow
10/11/04, ore 21:17

molto bello questo capitul...Draco è catto marcio da come lo descrivi ^_-...e ci ha ragione anch'io sono cotta di Harry XQ___________...continuala quando puoi

20/10/04, ore 18:45

Tesssorra mia.... eccoti qui. Posso fare 1 solo commento: E 3000 VOLTE PIù BELLA DELLA PRECEDENTE!!! non che l'a ltra non mi piacesse, ma questa ha uno stile tutto nuovo e mi gusta un casino. non vedo l' ora di leggere il prox capitolo (Sentivo anche la colonna musicale, dolcissima, anche io amavo Sailor Moon!!!) 1 bacio, non vedo l' ora che sia l' 1 per il tuo nuovo aggiornamento.

slow
20/10/04, ore 16:50

aspetto con ansia il prox cap mi piace molto X°°°°°°°D(povero Draco lo schiaffo non ci voleva proprio)

20/10/04, ore 15:21

sììì ma sìììì è tornata anche questaaa!!! e mi piace molto il capitolo iniziale, quei tre mi sono sempre stati simpatici (soprattutto Blaise...amo i tipi allegri e un po' "fuori" dall'ordinario!)..e l'altro trio...beh direi che non è difficile scoprirne l'identità....ma non facciamo nomi! la musica si sente ed è dolcissima, come hai fatto??(ci vojo provare anch'io!! ^^) me gusta mucho anche la nuova grafica, senza contare quella frase in francese..la mia lingua preferita!! bene per ora finisco dicendoti che il tuo stile è maturato molto (ed è quindi ancora più scorrevole e piacevole del solito) e che aspetto il prossimo cap con ansia...bacioni! =3