Esprimi un desiderio Tom alias Draco
di thedragontosaphira

22/09/13, ore 09:43

Davvero bello questa shot. Originalissima e soprattutto ben scritta. Siete riusciti a miscelare benissimo personaggi di realtà e di fantasia e a farne una Dramione con i fiocchi.
La descrizione di Tom e della sua insoddisfazione è davvero perfetta. Sembra vivere una vita non al meglio delle sue possibilità, ricca di rimpianti e comunque non felice. Diciamo che più che altro sopravvive. Esprime il desiderio perchè sa che non può avverarsi così come lo fanno la maggioranza delle persone. E' bellissimo poter credere che invece le cose possano andare in maniera diversa.
Complimenti davvero.
Baci BABY

22/09/13, ore 01:58

Che racconto dolce, ricco di magia, è vero spesso i desideri nascosti sono quelli che ti aiutano a superare i momenti di crisi e lui ne ha una e nn solo di vita ma anche di identità
Questa miscellanea mi è piaciuta molto, e trovo che in molti me compresa ormai hanno dato a Draco il volto Tom.
Bella, bella e voi siete fantastici :)

22/09/13, ore 01:50

Davvero molto carina questa shot.
Anche i desideri più nascosti possono avverarsi, e Tom tra i due mondi ha scelto di vivere in quello magico, poiché nell'altro non era felice.
Una gran bella idea quella di trasformare Tom in Draco.
Complimenti! Un bell'augurio di compleanno :)

22/09/13, ore 01:35

Semplicemente carina nella sua descrizione
Scritta molto bene dove ( che sia vero o solo voce di corridoio ) ci date una visione di un mondo che sembra gli stia stretto.
Che dire, se nn che veste bene i panni di Draco dove cmq ci si rispecchia
A volte i desideri nascosti, quelli a cui nn vuoi dare voce sono quelli veri.
Alla fine fa la scelta che gli sembra giusta, quella che lo fa sentire meglio
che dire se nn che nn deludete mai
Auguri Tom..

22/09/13, ore 01:34

Ooooooohhhhhh...... Che bella!!!
L'ho adorata davvero....
Il reale che si fonde con il magico....

Clap Clap Clap