When you wish upon a star
di Cerbyatta Cullen

22/09/13, ore 16:44

Ma c'è una ff nuova??? Ooooh!!!
Già mi incuriosisce, ora la metto subito nelle preferite!
Quanto mi piacciono le ff ambientate nel post-matrimonio!
Bellissimo questo breve capitolo introduttivo, è scritto benissimo come sempre! Volo a leggere il 2! Un bacione!

22/09/13, ore 13:08

Beh anche con questa storia sei riuscita ad attirare la mia curiosità e così eccomi qui a seguirti!! =)
Ci ritroviamo con un Ranma che come al solito si ritrova sul tetto di casa Tendo a contemplare il cielo, quel cielo che come al solito sa dargli una mano e anche questa volta, anche se molto riluttante visto che non crede nè ai desideri nè tantomeno alle stelle cadenti, ecco che si ritrova per la prima volta a pensare seriamente di esprimere un desiderio, dopo averne vista una cadere, molto particolare per giunta! Eh si, quando si è preoccupati e scoraggiati, qualsiasi cosa poi ci sembra utile per sistemare i pasticci che abbiamo combinato e Ranma ha un enorme peso sullo stomaco che porta il nome di Akane! Strano..non l'avrei mai detto! Sul viso della sua adorata ha visto qualcosa che l'ha lasciato completamente shockato, uno sguardo freddo e carico di odio. Odio. Già. Credeva che odio e Akane non potessero mai stare nella stessa frase, ma visto quanto accaduto durante il matrimonio, forse è normalissimo che la piccola Tendo abbia quello sguardo. Deciso come non mai a far ritrovare il suo bellissimo soriso, ecco che Ranma esprime il suo primo desiderio: non vedere mai più quello sguardo sulla persona che ama!
Beh mi hai incuriosita molto!!! Molto accattivante come inizio...un Ranma così abbattuto è raro da trovare e quindi voglio proprio sapere come continua...nel frattempo vado a vanti a leggere!!! :D Un bacione!!

22/09/13, ore 11:16

Come primo capitolo mi ha incuriosita. E' breve, ma come prologo mi è piaciuto.
Sembra diversa dalle altre, in cui dopo il mancato matrimonio le cose, bene o male, si assestano in una specie di equilibrio e tutto sembra tornare alla normalità. La frase finale mi ha colpito molto, perché pare che Akane non sia semplicemente "un po' arrabbiata". Se Ranma ci ha visto giusto, avrà un bel da fare e se lei lo odia davvero...beh, sono curiosa di scoprire come se la caverà.
Ti faccio notare una piccola svista: quando parli della foto incorniciata che Ranma ha regalato ad Akane, hai scritto "la foto incorniciata che lui gli aveva regalato" --> le aveva regalato.
Per il resto, ok. Vado a leggere il secondo capitolo ^^