Aspettami...
di intery

02/04/13, ore 11:23

Ciao!! Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto. L'accoppiata Rin/Sesshomaru mi piace molto e quando mi sono inbatutta in questa storia, non ho perso tempo e ho cominciato a leggere. Bene, dato che sono troppo curiosa di sapere come si svolgono gli eventi, mi levo dalle scatole e vado a leggere xD
Ciao e alla prossima

13/02/11, ore 12:24

Ciao, scusami se recensisco la tua storia solo adesso, ma l'ho appena scoperta e mi sono subito cimentata nella lettura del primo capitolo!
Ho visto che risale a quasi 3 anni fa e non posso non dedurre, che quindi in questo lasso di tempo il tuo modo di scrivere sia cambiato e infatti, non giudicherò lo stile, bensì ciò che mi hai tramesso.
La storia mi piace, un Sesshomaru triste non si vede tutti i giorni e per la prima volta, assisto ad un "ghiacciolo", che si scioglie al caldo abbraccio del sole d'estate, che è la piccola Rin!
Devo dire che mi si è stretto il cuore quando Sesshomaru non ha avuto la forza di salutare Rin!
Mi piace questo Sesshomaru!
Anche se credo che quello che avverà in seguito non piacerà molto a lui stesso, ma staremo a vedere!
Adesso, mi cimenterò nella lettura dei prossimi capitoli, e sono sicura che i colpi di scena non mancheranno!
Quindi, ci risentiremo sicuramente nel seguito della storia, sono un pò indietro, quindi corro a leggere!
Kisses con affetto Rossy - chan!

01/07/09, ore 23:02

Mi incuriosisce molto la tua storia! Che dolce Inuyasha, però mi dispiace che non ritornano più nell'era sengoku. Ora vado a leggere il secondo capitolo!

09/04/08, ore 19:23

Con questa fic,io penso tu abbia raggiunto un traguardo:Hai fatto vivere i personaggi,ed è questo che secondo me,fa di uno scrittore tale.Penso che quando una storia sembra prendere vita,sia il segno che lo scrittore abbia raggiunto l'apice,che abbia raggiunto la completezza e la perfezione.Solo in quella occusione si potrà definire UN VERO TALENTO.E tu,quel "livello" l'hai raggiunto.Bravissima.Non dico altro.

25/03/08, ore 15:26

Ciao, sai mi ha incuriosito molto l'inizio di questa fanfiction, non vedo l'ora che tu aggiorni presto. Povero Sesshomaru solo soletto ç_ç, lo posso consolare io? XDXDXD (NOOOOO!!!! nd tutte le fan di Sesshy; beh, io ho tentato XP nd me). Ti prego aggiorna presto mi raccomando.

25/03/08, ore 14:48

ciao ^^ molto carino come inizio! mi piace =) chissà cosa succederà a Rin a tal punto da dimenticarsi di Sesshomaru =( volgio saperlo al più presto!^^ aggiorna prima possibile...ciaoooooooooo

25/03/08, ore 11:27

Ciao sorellona, che bella fic!Sesshomaru è il solito ghiacciolo, ma spero che quando Rin diventerà adulta, il suo carattere muterà!Perchè Rin in questa fic diventerà adulta, vero?!Comunque bello come inizio!Aggiorna presto che voglio sapere!!!!Ciao sorellona!!!Bye Bye By Marty!!

25/03/08, ore 01:16

qst ficcy è stupenda!!!! promette molto bene!!! povera rin ç_ç...speriamo ke nn si dimentichi di sesshomaru!!!! complimenti bravissima!!! ti prego continuala presto....baciotti fre