My new special life
di caccaverde

01/08/14, ore 15:05

lo so che ormai è passato quasi un anno da quando hai pubblicato questa storia, ma mi sento in dovere di lasciarti una recensione negativa poiché ne hai ricevuto quattro positive... non capisco il perché, però.
non le ho volute leggere perché so per certo che le autrici di quelle recensioni sono delle ragazzine che stanno davvero male se hanno trovato bella questa one shot.
parto col dire che la trama è banale as fuck: la ragazza che viene picchiata, autolesionista che non capisce come mai lei sia la vittima di così tante brutalità più il finale di "ti amo-ti amo anche io". W O W. MAI LETTA UNA COSA DEL GENERE.
non hai scritto bene, ma non hai scritto malissimo. diciamo che ho visto di peggio, ma non ti posso classificare come una brava o discreta o decente scrittrice, ecco.
infine il rating è sbagliato.
non è che solo per la parola "livido" o "taglio" bisogna inserire il rating rosso, perché sennò tutte le ragazzine come te che hanno scritto storie ORIGINALISSIME!!! come la tua dovrebbe utilizzare il rating rosso e saremmo tutti nella merda. ;) io avrei utilizzato quello verde, perfino.
scusa la schiettezza.

-ny

07/05/14, ore 18:49

Ehi! Comincio dicendoti che sei molto brava a scrivere e la storia mi è piaciuta, anche se, a mio parere, è un po' difficile trovare un bullo così. Nel senso, prima la picchia senza pietà e poi dice che l'ha sempre amata? Penso sia molto improbabile. In ogni caso, siccome è comunque piacevole da leggere, ti faccio i miei complimenti, continua così.
P.s. sto scrivendo una fan fiction su Harry, se hai tempo e voglia mi farebbe piacere ricevere una tua opinione.
Baci :)

27/04/14, ore 22:49

Wow! Mi hai stupita e cm storia mi piace molto. La tipica ragazza ke si innamora del auo bullo. Secondo me dovresti trasformarla in una ff però prima di far accadere l'episodio del ti amo aggiungere molti altri episodi precedenti, cm si innamora lei e lui col passare del tempo, suspanse ecc.. ma fai tu. Però mi è piaciuta abbastanza brava! :)

11/12/13, ore 16:48

Oddio siii! È davvero bella, alla fine la dolcezza di Harry mi ha sciolto. Mi piacciono un sacco questi argomenti, non perche sono una sadica etc ma perchè sono i problemi adolescienziali della vita reale. Quanto so sofisticata tsè. Ok, la finisco. Si davvero brava, perfavore fanne un altra. E se la fai aggiornami. Anzi non se la fai, tu la devi fare. Preesto. ok, ciau bellezza x

23/09/13, ore 23:29

wow:) mi piaceee ....mi piaciono i tati quando sono bullu soprattutto Harry e il Tommo <3 si ottima idea fai un'altra storia su questo tema , magari più lunga :) ancora complimenti un bacio Densi :)