You know, someday when you're ninety...
di _helianthus

22/09/13, ore 14:02

ABBAJJA *da quanto non lo scriveva* guai a chi mi fotte la prima recensione (?) gli ficcherò un goniometrò nel cuuuu- uhhhh-uhhh...cuore. Io sono Manabe, ergo posso. (?) ssshhhh.
Eh, buongiorno. No ma ceh tu non puoi farmi queste cose così all'improvviso, insomma mentre mi accingo a fare greco e tipo infdjgnjb hai pubblicato. Una MinaMana. Ceh. Hai pubblicato una MinaMana. Tipo sono così happu e felce che non hai idea (?).
Comunque, sì insomma, non sono più capace a fare recensioni, come si fanno le recensioni aiuto piango- bene, sì insomma *fomenta a caso* ma ti amanto, lasciamelo dire, per tutte le papare del creato--
Intanto, ceh ok, Minaho in fissa con il tonno headcanon. Troppo. Tette e tonno, iniziano entrambe con t, waw, what a wonderful coincidence (?) e tu lo sai, insomma, abbiamo MinaManato tanto che te l'avrò detto non so quante volte, ma io amo come rendi Minaho. I suoi ragionamenti del cazzo FUCK LOGIC insomma, li adoro, sono talmente sensati e insensati assieme che mi ci perdo e gongolo. (?)
Che poi, oh pls, mi piace come hai caratterizzato tutta l'Inazuma parlando di tonno- è stupendo-- ceh sono troppo ic *rotola* e PARLANO DI TONNO *ride malissimo*
Che dire poi? Manabe. Ecco:
"« Me lo sono tenuto. E l'ho mangiato io. Perché sono una persona orribile. E malvagia. »".
No. Allora, tu non capisci come io stia wtf-ridendo-fangirlando-morendodifeels perchè mi sto immaginando la faccia seria di Jin-chan (?) e Minaho che lo guarda tutto sorpreso e OMMIODDIO QUANTO SI AMANO SPOSATEVI-
Che poi, sì, hai ragione- Manabe ha i suoi momenti di gloria su Kazuto, a meno che non si parli di papere e allora proprio non ci siamo, ma pls insulsi plebei, WATASHI WA NEIL ARMSTRONG DESU MUHAHAHAHAHAHAHAHA e quindi mi pare anche lecito che sfotta il mondo salendo ubriaco su un tavolo e interrogando un Minaho che beve acqua oligominerale naturale (?) sulla radice quadrata di numeri a cazzo perchè sì, drunk!Manabe paua ecco (?) che poi secondo me da brillosi mette a fare dibattiti scientifiche con Isaac sotto la giuriszizione di Enricofermi -wtf- e Minaho guarda e mangia tonno spicanalizzandolo (?)
E boh non so più che dire perchè penso di essermi persa aiuto di che diamine stavo parlando- boh, comunque confido tu capirai questa bellissima stupenderrima recensione perchè, pls, contro di non sesno non c'è.
Dodnfsgijdfgnodugn <3 sono tanto felice tu abbia pubblicato cacchina, insomma io- *abbraccia* è una cosa tanto bella e ricorda sempre che tv1kdb <3
Adieù, mon chair <3

firmato:me (?)