Regret
di Misae

07/12/13, ore 23:45

Una flashfic con Cheshire!!!! 0.0 Meriti un monumento (che non ho voglia di costruire) per questo! Ed è pure fatta bene, credo di averla già letta tempo fa ma... ora che rileggendo il manga ho osservato bene quel gatto... :3 veramente bella! Scrivine ancora *occhi da cucciolo* Baci, inca25

24/09/13, ore 23:15

Si, la flashfic è particolare.
Intanto ciao, piacere io sono Wilwarind o anche chiamata Yelle ^^
La storia, o meglio la flash mi ha colpito davvero un sacco! Sinceramente non mi aspettavo una storia su loro due, dato che la maggior parte le storie sono dedicate ad altri personaggi.
Quindi davvero complimenti :') mi è piaciuta un casino, spero che scriverai qualcos'altro su questo fandom ^^
Alla prossima

Yelle.

22/09/13, ore 20:47

Hei mi mancava il gattino nero(?). Un po' troppo forse? Per me si.

Oh, salve a lei Madame
Non ho avuto l'onore di conoscerla, vero? Beh, a queste formalità si può sempre provvedere.
Piacere io sono Lola e sono una Regina. Sono la Regina delle Ferite. E forse parlare delle ferite che riportano i due protagonisti della tua storia rende meglio l'idea e si abbianano con il mio nuovo nick. Comunque sono onorata di conoscerla!
Passate le formlità posso cominciare adarle del tu, vero?

Allora, passando alla recensione vera, devo dire che la storia mi piace molto.
Descritta e dettagliata. Mi piace tutto ciò!
Hai saputo trasmettere il tutto. Pensieri, sensazioni e caratteristiche dei due personaggi. E la fine, devo dirlo, mi ha entusiasmato.
Si, lo so che può sembrare strano ma è così. Era una sensazione forte. E a me piacciono molto.
Sei stata formidabile e la storia va tra le preferite.

Ora vado
Bacioni dalla Regina delle Ferite

22/09/13, ore 12:40

Fanculo Break, ti odio.
Non è vero, u know. E nonostante tu mi abbia vietato di recensire, io faccio l'esatto contrario, xk io poxxò xdxdxdicsdì.
Facendo le persone serie (rlly?), la storia mi piace, quindi piantala di dire che è brutta e temi il posacenere. Hai descritto bene l'ira fredda di Break e l'intrinseca paura di Cheshire (patato lui <3<3<3), le parole che hai scelto sono d'impatto, come dovrebbe essere in una drabble.
E siccome non fa schifo e mi piace un sacco, eliminala e ti termino non ti parlo più -?-
tvb amour