everything has changed
di Theyre_smiile

16/10/13, ore 17:32

eccomi qua, un po' in ritardo ahahah sono colei (?) che ti aveva chiesto di dare un' occhiata alla mia ff e tu l'hai fatto e hai anche recensito ** grazie c:
ma ora tocca a me ;) alloooora: da questi due capitoli capitoli non riesco a capire come andrai avanti, ed è una cosa positiva! avrai sicuramente delle buone idee perché come inizio non è male c:
continua così xx

10/10/13, ore 00:55

Hey bellissima, eccomi quì!
Mi piace tantissimo, davvero. c:
Continua presto!
Un bacio. ♥

07/10/13, ore 22:12

Ehi eccomi! :D Molto bello, poi e' anche molto diversa, mi piace tanto tanto! ;D Continua presto :*
PS: Ti va di passare dal mio nuovo capitolo di 'Believe in Never Say Never'? :D

23/09/13, ore 16:31

Come promesso ho letto la tua storia e devo dire che non me ne pento. Scrivi davvero bene, non mancano le descrizioni e come inizio mi piace moltissimo. E' davvero originale e non avevo mai letto prima d'ora un prologo così. Davvero complimenti, avvisami se puoi quando aggiorni. Intanto metto la storia tra le preferite! :)
Mary xx

23/09/13, ore 13:58

contiiiiinua <3
lol a me piace moltissimo questo capitolo <3
complimenti..quando aggiorni avvisami u.u

ora mi dileguo ciauuu <3

22/09/13, ore 15:04

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D
Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante e ancora all'inizio ma devo dire che la adoro di gia sai? :D e P E R F E T T A il capitolo è lungo abbastanza, è scritta bene e la storia e il contesto e molto scorrevole.
Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia o almeno è quello che è successo a me, ma devo dire che per alcuni sembrerà difficile leggerla lo so è un testo di una canzone ma è pur sempre scritta in inglese e per alcune sarà un po difficile visto che non comprendono bene l'inglese. Potresti cambiarla ma è tua la ff quindi aspetta a te decidere c:.
Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti al massimo. Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u
Baci Xx