Una storia che parla di noi
di Angie97

22/09/13, ore 21:28

Allora inizio col dire che amo letteralmente la coppia Finnick/Annie, è assolutamente la mia coppia preferita. Non riesco ancora a capire il motivo per il quale la Collins ha ucciso Finnick. Cioè aveva un figlio! Ha lasciato da sola Annie! Loro dovevano crescere insieme il loro bambino, stare per sempre insieeme çç. Perchè proprio lui? Peerchè?
Scusami lo sfogo iniziale, ma non riesco ancora a sopportare la sua morte, e ho letto Mockingjay mesi e mesi fa!
Coomunque, la storia mi piace, l' idea è originale. E' scritta bene, la lettera, insomma tutto.
E per non parlare della fine, molto ma molto bella.
Però ho una domanda da farti: sbaglio o il figlio di Peeta e Katniss nacque anni dopo il bambino di Annie? Non so io ricordo così, ma può darsi che ricordo male, quindi non preoccuparti.
Per il resto ho un'opinione personale da esporre, secondo me Finnick nella lettera non avrebbe ripetuto molto spesso "mia cara", non so lo considero un po' troppo formale, ma non importa, è solo il mio parere, mi piace molto anche così :)
Mi piace il tuo modo di scrivere, con un buon lessico, semplice e chiaro, grazie alla tua capacità di scrivere ho letto il testo tutto d' un fiato, per niente pesante, brava.
Come ho già detto, considero l' idea e tutta la storia molto carina, mi piace davvero tanto.
Spero non ti sia offesa per i due appunti, perchè la storia mi piace! :)
A presto, spero.
Un bacio! :)
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 09:29 pm)