Un mare di ortiche
di Angel_7

26/04/18, ore 19:43

UNA. STORIA. MAGNIFICA. E molto triste, mi ha stretto il cuore. Quasi mi ha fatto piangere. Così tante emozioni in un solo capitolo. Se vuoi, puoi farne altre così, badando però a non uccidermi per tutto quel carico di sensazioni. XD
TI ADORO.

05/12/14, ore 22:30

"Un mare di ortiche" davvero molto bella! Peccato non sia una storia più ampia. È, a differenza di molte altre storie, ben scritta, mi ha emozionato leggerla la prima, la seconda e si anche la terza volta, devo proprio ammetterlo! Adoro queste particolari e brevi fan fiction, nelle quali è molto più difficile riversarne emozioni e sentimenti, creare la psicologia dei personaggi e riversare tutto ciò in poche righe. I miei complimenti, spero di leggere altro scritto da te.

25/05/14, ore 19:20

Ciao!! La FF é stupenda! Murtagh e eragon sono proprio una bella coppia! Mi piace molto ;)
É scritta molto bene, il che non guasta ^-^
Beh, baci e alla prossima
_Nihal99_

19/11/13, ore 16:53

Ehi ciao. Mi é piaciuto leggere la tua storia, mi ha tenuto col fiayo sospeso fino alla fine, anche se l'ho trovata molto triste.... un bel loeto fine anche loro due non se lo meritano? Anche perché meglio murtagh di arya secondo me.... alla fine mi sono un po' commossa lo devo ammettere, e speravo durasse un po' di più. Però l'hai scritta molto bene complimenti, continua così.... una cosa é il cambio di punto di vista: mi sarebbe piaciuto seguire i pensieri di murtagh... comunque, complimenti

29/09/13, ore 18:30

*-------------------------------* L'adoro!!!!! <3 <3 <3 Ci sono davvero poche fanfic su Murtagh e Eragon e spesso sono scritte pure male ma la tua waaaaaaaaaaaaaa!!!*0*0*0* è bellissima davvero!!!:3 Ho sempre amato Murtagh insieme a Eragon!!!!!:D anche perché sono perfetti assieme!!! *3* Le scene e l'ambientazione le hai descritte davvero bene!!!! *applaude* C: E la lettera finale :'''( era tanto bella ma anche taaaaanto triste...sigh T.T Spero scriverai altre storie su di loro <3 le leggero sicuramente!!: DD <3 bye :D

25/09/13, ore 07:23

Molto carina, mi è piaciuto soprattutto il pezzo finale; solo che Eragon in lacrime così non riesco a immaginarmelo, magari solo una lacrima ma niente singhiozzi; comunque ti ribadisco molto bella.
Ciao, Chiara!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 01:56 pm)