Solo un eco lontano
di _Met_

29/09/13, ore 20:52

Oddio. Cos'ho fatto? Non ho ancora recensito questa fic, io... Shame on me.

Atsuya: Hai finito di commiserarti?

Insensibile! Non capisci cosa significhi per me non recensire una TeruShi? Per di più scritta da Cherry-chan!?

Atsuya: Ehm... Evitare a me e a "Cherry-chan" una potenziale emicrania?

I. Miei. Feels. Aw. ♥ (e questa, signore e signori, vinse il premio come "frase" più insensata del 2013!) Seriamente, basta scrivere i loro nomi nella stessa riga per farmi andare in brodo di giuggiole. Grazie, Cherry-chan! TwT Scusa se arrivo così in ritardo, ma non metto piede su EFP da... da quando è ricominciata la scuola, immagino. Non ti annoierò con le solite chiacchiere sull'ispirazione mancante e bla bla bla perché sono le stesse da sempre.

Per ora mi limito a navigare nel mio personale universo di zucchero filato (?) ♥ E a dare disposizioni perché venga eretta una statua che ti raffigura.

Atsuya: Sai che tu stai impiegando quei pochi neuroni che ancora ti funzionano per costruire statue a immagine e somiglianza di quelle povere anime che convinci a shippare questa coppia assurda, vero?

Ne prendo atto. Ma, come non mi stancherò mai di ripetere, tu non sei imparziale! Dimmi una sola coppia che includa Shirou che non ti sembri assurda.

Atsuya: Ehm...

Ora vado, che il portatile ha la batteria scarica e minaccia di strangolarmi se non lo collego a una presa di corrente (?). Grazie ancora, e complimenti perché, anche se non l'ho detto esplicitamente, era una meraviglia.

Baci ♥♥♥

Ukki

22/09/13, ore 22:45

ssssalve met c:

eccomi qui a recensire.

sarò breve
perché devo pubblicare una mia fic, recensire qualche fic, correggere la nostra fic e poi aggiornarla.

tutto un casino, insomma :"D

internet se ne è andato tutta la giornata, che palle .uuu.

comunque, la fic è bella.

tipo, avevo voglia di leggere qualcosa sulla TeruShi.

non ne leggevo una da mesi, giuro.

ho letto  solamente AtsuAfu in questi tempi ahahah c:

comunque, la fic me gusta.

e si era capito, questo uu

errori non ne ho trovati, anche se credo che invece di scrivere quegli, avresti dovuto scrivere quei.

solo questo c:

il resto era per-fect. giuro. uvu

ora vado c:

mari.~