Rabbia e Lussuria
di Sanzina

05/12/12, ore 04:56

ciao :)
Davvero bella la tua storia... Certo mi riesce difficile immaginare Lord Voldermort un pò dolce e tenero, però questa versione mi piace.
Adoro anche Lucius in questi panni, nonostante come personaggio io non lo apprezzi affatto.
Comunque davvero ottimo lavoro!!
e' una storia particolare, infatti non ne ho mai lette su questa stramba coppia!!!
Un bacio!!! ;)

Luana
19/03/06, ore 16:55

ehi..mah davvero brava..ma la prox volta scrivi qualcosa su lucius e severus.. il divertimento è garantito.. Cmq davvero brava..! la j.k.Rowling ci dovrebbe fare uno pensierino al tuo scritto..

20/10/04, ore 18:15

bellissima... solo la coppia non mi prende troppo. preferisco, se ci deve essere Voldemort, Tom con Harry... ma questa è scritta benissimo. 1 bacio e ancora complimenti

20/10/04, ore 18:07

Sai che io non ti tirerei mai ortaggi in faccia, dato che so io x prima che vuol dire riceverne! Solidarietà è la prima parola fra noi autrici (E tu hai coraggio di definirti tale?NDDraco | La mia pazienza ha un limite...NDMrsScarlett90 | Oh, che paura!NDDraco ironico *MrsScarlett90 gli tira una manganellata in testa che lo farà star zitto per moooolto tempo*) E poi ero anche in astinenza da lemon! ^ç^ Sai che quando c'è da leggere lemon io sono qui! Specialmente, e solamente, se sono yaoi! *_* Poi tu non meriti ortaggi vari, anzi! Sei bravissima! Evviva lo yaoi!!!! Come faremo a resistere senza yaoi, mi chiedo? It is impossible!

moccy^^
20/10/04, ore 17:03

bella, ma povero Sev sempre tutte a lui devono capitare!!!mho, cmq a me è piaciuta mlt!!!compliments!!!!ciau

20/10/04, ore 16:12

L'avevo ovviamente già letta ma sono contenta di poterla rileggere e commentare! Hai ragione, il pairing [soprattutto Lucius/Voldemort] non è molto amato ma..sorpresa..io sono pro-sperimentazione! Mi 'è piaciuta l'umanizzazione del personaggio di Voldemort e la satira di Lucius..insomma come smepre riscopri in me una fan!