Black rainbow
di _AnotherWorld_

01/10/13, ore 18:51

Sono arrivata!!!! Ma sei sicura di non aver mai scritto roba del genere?? Se brrrravvva!!! Io ho da perte solo l'esperienza della sessuologa alle elementari! *Chiamala esperienza...*
ma credo che tu abbia scritto bene! Come al s_oliti mi é piaciuta.Soprattutto l'espressione "una strada di colla"!!! Beh poi c'é Black*star che é un idiota, Kiddo che lo é ancora più di lui e Patty che si diverte q!
Beh io ti mando tanti bacioni al sapor di pizza! Good luck for the new fanfiction!!!

23/09/13, ore 02:07

E' finita, così... Noooooooooooooooooo *si dispera alla Kid*

Vestiti assolutamente bellissimi! I ragazzi sono davvero cool!!!
Finalmente Soul e Maka hanno avuto la loro sera, che teneri piccioncini!!!!
(risveglio un po' brusco però XD)
A questo punto, aspetto la tua nuova storia. Ciao, a presto, by PAM

22/09/13, ore 20:39

Awwwww!!! T^T *piange e ride allo stesso tempo* La storia è finita... MA CHE FINALE! *^* Alla fine hai avuto il coraggio di scrivere cose sporcaccione, eh? :3 Maialina! xD Cooomunque, a parte questi discorso MOLTO SANI DI MENTE, volevo dirti che questo è il miglior capitolo che tu abbia scritto in assoluto <3 Sei migliorata molta dal primo di questa storia! xD E sono orgogliosa di te... <3 *abbraccio virtuale* Continua a scrivere, perché sarebbe talento sprecato! U.U Spero di risentirti il più presto possibile! Ho una propostina per te... :3 *Non ti preoccupare! Non intendo mica una proposta di matrimonio! xD E' una questione di affari! U.U* E, ancora complimenti! *Piange ancora a dirotto* Bacionissimi,
Kazuha Takumi <3

22/09/13, ore 19:09

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Cavoli era ora!
Ok, sono tanto Contenta quanto sorpresa dal tuo modo di scrivere! Alla fine, le parti che dicevi che sarebbero state difficili sei riuscita ad interpretarle nel modo migliore!
Purtroppo è finitaaaaaaaaa :'( Bhe, se non mi romperai per questa, mi romperai per la prossima hehe :')
bhe, scherzi a parte il nuovo titolo mi fa veramente impazzire!
Non vedo l'ora di cominciare a leggere la nuova storia!
Un bacione
La tua Stalker <3