~ Kazoku
di Xima_

09/03/14, ore 18:40

io mi sono commossa quando è entrata in casa la bambina e la storia è.....è stupenda sei stata bravissima *applaude e si asciuga una lacrima*

23/09/13, ore 14:58

Ciao, io sono Lula e ho voglia di recensire la tua storia! (ma quanto sono intelligente, è ovvio che devo recenirti (sono prprio baka))
Comunque, inizio col dir che la fanfiction mi è davvero piaciuta.
Non sapevo che Suzuno fosse così sensibile, ma mi hai fatto scoprire un altro lato della sua personalità.
Io lo preferisco maschio, ma qui era azzeccato e ha funzionato! Complimenti!
Non ho notato errori (forse per il fatto che l'ho letta a mazzanotte e mezza) ma non fare affidamento su di me in quanto a errori.
Continua a scrivere così, sei davvero brava!
E... Niente.
Ciao ciao!

22/09/13, ore 19:25

Perché, per qualche oscuro motivo, mi sono immaginata Echo come Shuu. Non chiedetemi il perché. E sono anche di sesso opposto. <3

Oh, Xima. Se non sbaglio noi ci conosciamo già, hai recensito la mia fiction sul Kagome.
Quindi evito noiose presentazioni.
Passiamo alla recensione.
Ti devo fare i complimenti, i miei più sinceri complimenti.
Perché questa os è bellissima.

Adoro il tema 'famiglia': ad esempio, stravedo per la HiroMidoKariya family, per i fratelli Tsurugi e per i fratelli Fubuki, e per me è sempre molto piacevole leggere storie con questo tema.
Leggere questa os mi ha commossa, perché hai espresso splendidamente i pensieri di Gazelle, dai suoi sensi di colpa al suo dolore, all'amore che prova per Nagumo. E, ora, per la piccola Echo Shuu

Sapere che Gazelle era sterile mi ha fatta un po' intristire, anche perché si sentiva in colpa, non potendo dare figli a Nagumo, che li desiderava tanto.
E poi, invece, lui torna con una bambina, e Gazelle quasi non crede al fatto di essere chiamata mamma, come non riesce a credere a Nagumo che viene chiamato papà.

L'abbraccio di Gazelle e Echo è stato un momento tenerissimo, e mi sono immaginata Nagumo che le guardava e sorrideva felice.
Era commovente, dai.

Anche non essendo un'amante delle BanGaze Het, questa mi è piaciuta molto.
Any-chan è geniale, hai ragione. ^^
Perché "I feel you, each breath you take" è fantastica.
E lei è fantastica perché l'ha scritta.
E tu sei fantastica perché hai scritto questa os.

Spero che scriverai presto altre storie c:
Mi dileguo, chu!
Kis-chan

22/09/13, ore 18:39

X-Xima... oh, mio Dio... io non so che dire...
E' semplicemente bellissima, e sono davvero contenta che tu l'abbia scritta.
Sono felice che da una piccola flash della mia raccolta qualcuno abbia potuto creare una OS così
dolce. Grazie, grazie, grazie infinitamente. L'adoro! çwç
Le tue parole nelle note mi hanno commossa, non credo affatto di meritarle, anzi, non le merito e basta.
Ho semplicemente amato la tua idea! E' veramente stupenda.
Mentre leggevo, ti confesso che stavo sorridendo malinconicamente: il pensiero è andato direttamente a mio padre, che è
molto lontano da me... Ok, basta... sto per piangere, scusami.
Appena sono arrivata alla parte di Gazelle sterile, però, ho sentito una stretta al cuore. Dico sul serio, mi sono per un
momento immedesimata nella situazione... dev'essere una cosa orribile. Poi, per come sono io che sono un tipo che ama e rispetta
i valori delle madri, sarebbe una catastrofe. Ma c'è anche da dire che negli orfanotrofi ci sono tanti bambini bisognosi d'amore, per
cui l'animo si risolleva pienamente: alla fine, quando il tempo passa, è come se fossero figli carnali, no? c:
Oddio, non so cosa dirti, perché la sorpresa è stata tanta. Il tema della famiglia è uno dei mie preferiti in assoluto, e mi piace
un mondo scriverci su. Ho già in serbo qualcosina che pubblicherò a momenti (spero).
La piccola Echo la trovo alquanto tenera e carina. Me la immagino tutta timidina e piccina in mezzo ad i suoi nuovi genitori, e che stringe loro le mani sentendosi protetta.
Mi piace anche il fatto che Nagumo vada ad aiutare Hitomiko al Sun Garden: lo trovo adattissimo, e ce lo vedo bene a giocare assieme
ai piccoli.
Oh, sto per piangere! Ma non devo farlo! Non piango da quando ero una bambina di 11 anni...
Beh, dal punto di vista grammaticale ho notato qualche piccola svista, ma, sinceramente, non mi interessa. La tua ff ha saputo
scuotermi dentro, e questo mi basta. Quando i sentimenti riescono a raggiungere il cuore e l'anima del lettore, hai fatto centro.
Grazie ancora, Xima. Grazie per la dedica inaspettata, grazie per aver letto la mia flash e preso ispirazione, ma, soprattutto, grazie
per tutte le sensazioni che mi hai fatto assaporare. Te ne sono debitrice!
Metto questa fic fra le "preferite", con la speranza di leggere prossimamente qualcosa di tuo.
Un abbraccio forte,
Any