Tutto per una spada
di raffychan

27/04/16, ore 22:33

Apprezzo molto questo Gourry intraprendente. *_* (Il Gourry dei romanzi, almeno, ce lo vedo prima o poi a cedere al desiderio e... ed è fortunato che Lina non lo abbia carbonizzato, eheh). E oltre a questo, è sempre lui, dolcissimo e attento a cosa desidera Lina. <3 Però... non puoi interrompere proprio sul più belloooo! A quando la seconda parte? XDDD

29/09/13, ore 22:22

Mamma che carina, davvero coinvolgente!! Hai dosato bene i momenti comici a quelli dolci e sono contenta che il tuo lato romantico abbia prevalso sulla parodia ^__^
I pensieri a briglia sciolta di Lina mi sono piaciuti un sacco (strano però che la palla di fuoco non le sia venuta in automatico) e pure l'intraprendenza di Gourry (mica scemo il ragazzo) !!
Per la scrittura ti consiglio di far un po' attenzione alla punteggiatura, per il resto ok!! Continua così Raffy^^

25/09/13, ore 21:35

Beh, diciamo che alla fine Lina la spada l'ha avuta eccome... certo, non come credeva lei ;) Molto bella, delicata e ben scritta questa lemon... sarebbe decisamente stata sprecata per il contest porno-demenziale! Mi piace molto la "dolce resa" di Lina... Bellissima lemon!

22/09/13, ore 19:31

Ahhhh, e bravo Gourry, così si fa!!! Finalmente una fics GLADS ad alto livello romance e lemon!!!
Devo dire che in effetti io credo che potrebbe essere così la loro prima volta. Gourry fa il tontolone, in apparenza, ma è un personaggio che sa leggere nella mente di Lina meglio di chiunque altro. Gourry saprebbe davvero percepire quando Lina sarà pronta per amarlo come una donna ama un uomo e conoscendola e sapendo quando le verrebbe difficile fare il primo passo, agirebbe d'istinto e prendendola alla sprovvista come in questa fics. Conscio che sia il momento giusto!
Certo, c'è da dire che come tattica, richiede fegato! Gourry avrebbe potuto rischiare seriamente la morte, se i suoi calcoli si fossero rivelati inesatti XDDDDD Ma gli è andata per fortuna bene!
Lina è resa molto IC e in questo sei stata bravissima!
Che dire, tutto MOLTO coinvolgente e sono contenta di aver letto questa piccola perla :)
Come sempre, non posso che incoraggiarti a scrivere ancora visto che, anche se tu dici il contrario, sai farlo benissimo! Brava!!!