Trovar l'amore cavalcando
di SwanQueenlove

23/09/13, ore 23:04

Mi sanguinano gli occhi.
Mi dispiace, ho provato per più di venti minuti buoni a trovare una frase che racchiudesse ciò che provo in questo momento senza essere volgare o aggredirti ma sul serio, la cosa più carina che ho trovato è questa, ripeto: "Mi sanguinano gli occhi."
E lo fanno veramente.
Posso capire che tu non sappia niente sui cavalli e tuttavia ti sia venuta in mente questa "bella idea" e tu abbia deciso di scriverla comunque e CI STA, ma, tesoro mio (e cercherò di non essere volgare) COSA CAVOLO TI COSTAVA ANDARE A CERCARE DUE INFORMAZIONI SUI CAVALLI E SULL'EQUITAZIONE!?! No sul serio, quanto poteva essere difficile per te digitare su google "equitazione" e aprire una pagina a caso?
Primo: nell'ambito dell'equitazione le gare ci sono quasi ogni settimana in maneggi diversi e disparati.
Secondo: Un cavallo NON PUO' allenarsi per TRE ORE AL GIORNO. E' impossibile. Gli scoppierebbe il cuore in un allenamento come quello che si fa per le gare di SALTO OSTACOLI (Si, si dice così e non " gara di salto con gli ostacoli a cavallo". ripeto: mi sanguinano gli occhi.).
tre: Un cavallo andaluso non è adatto a questo tipo di competizioni, ma vabbé, su quello ci posso passare ma sull'aggettivo "nero" come descrizione del manto no. NO. Si dice Morello. MORO se proprio vuoi. Ma nero no.
quattro: Due ragazzi della stazza di Blaine e Sebastian non possono "cavalcare" 'insieme sullo stesso cavallo con Blaine davanti a Seb che gli circondava il busto con le braccia.' Perché anche in questo caso, dopo cinque e dico CINQUE minuti di galoppo\trotto, ti concedo un massimo di un quarto d'ora al passo e il cavallo si accascia a terra, si leva la sella da solo e crepa. Sarebbe maltrattamento d'animali. Dico davvero.

Chiudendo il discorso "cavalli" (su cui potrei stare ore a dirci tutto ciò che mi fa pentire d'aver fatto 'sto sport per anni) hai sbagliato pure il rating che non è verde, ma ARANCIONE, in quanto la shot (se così si può chiamare) presenta un rapporto sessuale non ben dettagliato. Inoltre ci sono moltissime ripetizioni e sappi che ci sono dei sinonimi al termine "cavalcare."
Diciamo che "ho finito."
Spero tu la sistemi o cancelli e la prossima volta cercherai informazioni su argomenti che richiedono una certa terminologia.