Last First Kiss
di itstimetobegin

21/10/13, ore 19:50

Hey! Io mi sono fatta di tutti i colori dell'arcobaleno e stavo svenendo! Mi hai lasciata senza fiato, tienimi sulla coscienza u.u Mi piace davvero come hai iniziato, e naturalmente come hai concluso! La descrizione iniziale è davvero... wow. Non ho mai letto nessuna storia che iniziasse così, ma nel frattempo mi hai fatto anche ridere con quella caramella haha Brava <3

16/10/13, ore 13:14

Te lo ripeto: non potrò mai lasciarti una recensione negativa, MAI. Non so come fai a scrivere così, poche persone ci riescono e poi da quello che ho notato cerchi di lasciare sempre un messaggio, beh... Io l'ho colto anche in questa one shot, sei davvero brava. Scusami per le mie corte recensioni ma non ho davvero parole da scrivere se non complimenti e brava. :)

06/10/13, ore 00:26

Non è bellissima? Mi prendi in giro per caso! Questa OS è una delle migliori mai lette e sono sincera! Mi piace tantissimo, poi scrivi benissimo!
Appena è arrivato il finale mi sono presa un tocco! Comunque bravissima!
Un bacione enorme!

28/09/13, ore 16:58

No, ora sei ufficialmente la mia autrice preferita, sei davvero bravissima! Coma fai a scrivere così? Con questi pensieri poi... sono senza parole, davvero. Bravissima. <3

22/09/13, ore 23:40

Ciao! Senti volevo solo dirti che scrivi davvero bene e che l'esempio del pagliaccio mi è piaciuto molto, immagino ti piaccia Pirandello per il fatto delle maschere come poeta. Comunque adoro questa os, anche se sono d'accordo con quell'altra ragazza che potrebbe davvero diventare una bella ff. Mi dileguo, ti ho già disturbato abbastanza! Lol :)

22/09/13, ore 20:55

Ciao :) Ho letto la tua os e per essere la prima è davvero bella, cioè poche se non nessuno scrivono in questo modo rispecchiando cosi la realta. Solo la parte iniziale mi hai lasciata senza parole, complimenti davvero :)

22/09/13, ore 18:24

Hey...questa storia è bellissima. Tanto da farmi mancare il respiro mentre la leggevo...e mi ha fatto diventare blu...io l'ho cacata (in senso positivo,eh),e spero non sia l'ultima....brava,davvero!Louis è il mio preferito dei one direction...anche se sono tutti magnifici...lo so...forse ti chiedo troppo...ma potresti fare una storia vera da questa OS? perfavore...sarei la prima a leggerla,a recensirla,e a starti attaccata come una cozza per ogni capitolo..se la fai,avrai un successo! parola mia! ok,ciao bella!