Warbler +pizza + film= Niente di buono
di Melipedia

05/01/14, ore 23:57

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Adoro Glee, adoro gli Usignoli e quindi non poteva non piacermi questa storia.
Punto 1: ordinare la pizza. Ma farlo fare a qualcun altro NOOOO????? Dico, pure le margherite sa sbagliare... farsi bandire da una pizzeria da asporto, al telefono, non è da tutti....
Bellissima!!!!
Punto 2: Sebastian, che dire del caro signor Smythe... che è un furbone, sempre e comunque. Anche secondo me fa in modo che Thad indovini così poi lo può "premiare" per bene... Sebastian è un mito!
Punto 3: Hunter Bi-curioso... lui che Bi non lo è... almeno così ha detto nel telefilm... ma, sarà vero? Vabbè, intanto che sia Bi-curioso con i biscotti... magari poi diverrà Bi-curioso anche per altro!
Punto 4: che cattivi Thad e Seb che invece di guardare il film pomiciano e rompono il modellino dei transformer...
E dopo questo riassunto dei vari punti posso solo dirti che hai scritto una gran bella flash.
Spiritosa e anche ben scritta. Inoltre, con poco, hai mostrato l'affiatamento che lega gli Usignoli.
Bellissima.

18/12/13, ore 09:59

Amica Melissa, finalmente trovo il tempo di recensirti, allora allora ... ecco una delle mie solite recensioni fiume e andiamo con ordine xD
punto uno: ora io vorrei capire come sia possibile farsi bandire a vita da una pizzeria solo via telefono ... certo, a noi ci guardano male, ma ... via telefono .... anzi no, non lo voglio proprio sapere, preferisco restare nell'ignoranza xD
punto due: non so esattamente cosa sia il famoso ( e famigerato ) mix di Sebastian, questo segreto lo sa solo Thad, o forse no ...., forse Thad ha sparato i primi ingrediente e Sebà gli ha dato regione .... dubbi che resteranno per sempre nella mia mente LOL
punto tre: il mistero dei biscotti .... chissà per quale oscuro motivo ora i biscotti li mangia solo Hunter .... quale mistero si nasconde dietro siffatto evento? LOL
punto quattro: non ci sono più i film di una volta, e comunque i mobili della Dalton dovrebbero essere dichiarati specie protetta, qui ci salta sopra fin troppa gente xD
punto cinque: nulla da dichiarare vostro onore, ho terminato la mia arringa
dimenticavo: sono il tuo Babbo Natale segreto

29/09/13, ore 23:00

Aspettaaspettaaspetta!!!! VUOI SCRIVERE SUGLI R5!!!! *fangirlizza di brutto* ok mi calmo e torno normale(??) passiamo alla storia che è meglio, dunque è a dir poco adorabile e rende perfettamente l'idea che mi sono fatta degli Warbers (ho trovato solo 4 storie che li rendessero come li immagino). Jeff è un adorabile inbranato,vorrei sapere chi è il Genio (con la G maiuscola) che a affidato le bibite a Seb! Probabilmente lo stesso che a affidato le musiche a Blaine e Nick!!. Ok ora la pianto di importunarti e vado a cercare la tua storia sugli R5.
Bbpeki

23/09/13, ore 02:06

*spreada amore e cioccolata*
Si parla di cibo e logicamente arrivo io LOL. :3 anche se sono le due, ma vabbè.. :3 il tempo è relativo. E a quanto mi dicono può essere riscritto (ma in quella particolare sede ancora non ci sono arrivata a impazzire. Allons-y Alonso.)
Btw, è decisamente cucciola questa os!! *_*
La adoro tantissimo!!
Grazie Meli!! <3
A presto (voglio l'epilogo!! <3 )
Ciao ciao baci baci

22/09/13, ore 19:32

Ahahah, che shot tenera e divertente!
Jeff che fa casino con le pizze - non oso immaginare cosa abbia detto al telefono per farli bandire in massa xD
Seb che fa le pozioni con gli alcolici mi fa morire dal ridere, perchè me lo immagino con un cappello a punta davanti ad una mega pentola xD
Blaine che fa la prima donna con le canzoni della Perry: lo si ama comunque *-*
Bellissima e dolcissima, grazie mille Sara <3

​Tatiana.