Stay with me
di _Horanhugme_

24/12/13, ore 11:09

Qesta storia è molto bella, una mia amica, che poi è anche amica tua, mi ha consigliat di leggerla, e devo dire ce ne è valsa la pena. Scrii davvero bene, tutt'e due. Complimenti.

19/11/13, ore 13:32

NON POTETE LASCIARMI COS^ CAZZOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE A NICOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNATE
-Marty
PS: scusate per il momento di pazzia
Sciauuuu <3

25/09/13, ore 18:51

oddio mi ha incuriosito un sacco il finaleeee *-* adesso devi continuare perche voglio sapere cosa succedeeeee!!
Comuqnue la storia e' scritta bene e per questo devo farti i complimentii, per essere un proslogo e' anche abbastanza lungo!!
Mi piace veramente tanto lo storia anche se per adesso e' molto triste, sopratutto la parte in cui racconta della morte della madre di Nicole e Niall :(
comunque nel complesso credo che se continuerete verra' fuori veramente una bella storia :)
un bacio xx
Serena <3

23/09/13, ore 09:35

Non ho mai letto una storia del genere e con le ultime frasi mi avete fatto salire una curiosità immensa... È una storia particolare e come avete detto diversa dalle altre... Non vedo l ora di leggere il continuo a presto e complimenti per l idea
martyxx

22/09/13, ore 22:19

^-^ è molto bella, per me ne verrà fuori una bella ff, me lo dice una vocina, T^T no... perché cosetta è morta... NOOOO (momento sclero) vabbè,non ho nient' altro da aggiungere!
Un bacio

22/09/13, ore 21:54

oddio questa ff è davvero bella *_* è diversa da tutte le altre storie ed è questo che la rende tanto speciale <3
non vedo l'ora di leggere il continuo :) sono curiosa
un bacio Bea :D
p.s. tu e tua cugina avete avuto propio una bella idea ;)