Occhi troppo verdi
di Frullobulba

02/07/17, ore 19:53

Ciao la storia é molto bella, sono passati anni da quando la hai scritta, hai intenzione di continuarla?

09/12/13, ore 14:53

Ehi ciao! Scusa se commento solo adesso ma ho appena scoperto questa meraviglia!
Ahahahah il colpo del babbano! Beh, Harriet, sono d'accordo con te! Mi è piaciuto tantissimo quel pezzo!
Passando alla situazione di Harry.. riconfermo il mio odio per i Dursley.. e il mio amore per la Gaunt! A proposito di Gaunt..voglio Tooooooooom!! ahahah no vabbè volevo farti i complimenti, scrivi molto bene e la psicologia dei personaggi e molto ben descritta, avrai dei buoni voti suppongo xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, miraccomando ad aggiornare subito u.u
Ciau

09/12/13, ore 13:14

che bel quadretto!!! harriet è una donna fantastica e mi piace vedere harry così al sicuro nonostante i suoi numerosi demoni!!! la scena di tilly che gli esorcizza i capelli però la voglio vedere!!! ahahaah!!! sembrava così cupo all'inizio... poi si è aperto come un raggio di sole tra le nuvole!!! mi piace tanto!!!

06/12/13, ore 00:55

Mi piace questo capitolo! Pensavo ad harriet come ad una megera inflessibile...invece é simpatica!
Mi piace di più questo titolo anche perché ho davvero un fetish per gli occhi di Harry!!! Mi piace anche il modo in cui li descrivi: "guardando sua nonna con i suoi grandi occhi verdi e pieni di un mondo in cui tutti vorrebbero vivere e morire."
Decisamente descrive come mi sento io al solo immaginarli!!!
"Nonna! Vuoi veramente che Tilly domani si metta a rincorrermi per tutta casa, buttando acqua santa sui miei capelli per cercare di esorcizzarli?- chiese scettico.".....questa parte é stata bellissima! Divertente proprio!!! Come anche: "tu quando non metti piede in un campo da Quidditch da una settimana".
Queste direi che sono le parti che mi hanno fatta sorridere.....beh...continuando a leggere...rimangio ciò che ho detto: é completamente bellino il capitolo nella sua interezza! Che teneri che sono nonna e nipote....in effetti non ce lo avrei visto poi tanto severus a comportarsi così! Apprezzo particolarmente che Harry sia giá potente pur essendo piccolo! Il PIÙ bello e potente...cos'altro si può voler di più?! Vedi di continuare presto che la fic é davvero intrigante!!!
Bye!!!

05/12/13, ore 21:10

Ehi ciao! Dai stai migliorando, questo capitolo é un po più comprensibile.. anche se si devono spiegare ancora un sacco di cose! Però mi interessa, e un po si vede tutta questa psicologia! Scritta molto bene, e fa stare col fiato sospeso. Sembra piacermi un po di più, forse anche perché c'é una maggiore interazione da parte di Harry con un'altra persona. Complimenti ancora una volta!

05/12/13, ore 18:23

E' stato magnifico *-* adoro la tua storiaaaa! Aspettavo con ansia il seguito lo ammetto, già dal primo capitolo mi hai incuriosito molto! Vorrei avere io una nonna paterna così >.< Scrivi magnificamente *-* Congratulazioni per gli esami superati *applaude e lancia rosa in testa* Aggiorna presto! ;) bye bye
Rosy

01/12/13, ore 16:06

Ehi ciao. Ho apoena letto la storia. É particolare, anche se devo ancora capire se mi piace o meno. Spero non ti offenda ma é un po strana, almeno molto doversa da ciò che ho letto finora. Però é una storia interessante, scritta molti bene quindi da leggere con piacere. Spero scriverai ancora, almeno così mi posso chiarire le idee...sebbene so che scrivere é una cosa moolto personale. Epoure mi dispiacerebbe se non andassi avanti, anche perché é una storia troppo interessante per lasciarla a metà! Complimenti, hai risvegliato secondo me l'interesse dj molti w non é una cosa da poco.

02/10/13, ore 13:27

povero tato!!! quanto dolore!!! minerva è molto dolce mentre silente è un vero stronzo... come si fa a impedire a una nonna di stare con il nipotino!!! capisco se harry fosse stato un bambino felice ma così!!! che rabbia che mi fa!!! mi piace l'affinità elettiva che harry sente con la nonna!!! dolcissimo!!!

30/09/13, ore 18:06

Interessante questo capitolo! Speravo che fosse severus a prendere la cura del piccolo (sono ultimamente in fissa con le severus-tutoring!) ma anche una nonna stretta parente di voldy mi intriga! L'unico rammarico è che temo che una maniaca come me debba aspettare un bel po' per qualcosa di erotico! Uffi! Speriamo però non debba attendere troppo! Sono contenta che non sia stato il bastardo manipolatore ad avere ancora la cura di Harry! Non lo sopporto più di tanto! Vedremo più in la' cosa accadrà!
Bye!

25/09/13, ore 02:09

Ho deciso di seguire la fic perché amo vedere il mio Harry conteso in amore! Inoltre adoro le tomHarry ed anche le drarry! Vediamo un po'...beh...la rugiada sarebbe l'acqua del mattino e non credo che si abbini bene al paragone che tu volevi esprimere. Il sangue è formato da gocce scarlatte mentre la rugiada tende a restare invisibile quasi paurosa nel mostrarsi! Per questo motivo non mi piace granché il paragone! Spero che riuscirai a sviluppare bene il tema del trauma subito da Harry (che in credo vedrò meglio con tom ma...chissà tutto può accadere!) e che ne potrai sfruttare le potenzialità! Alla fine provoca dopo a lungo i dursley sono stati fautori del loro male se ho ben capito! La magia involontaria si è manifestata per la sua estrema (perché non si presenta mai prima!) protezione! Sono curiosa di vedere come te la caverai!!!
Bye!

24/09/13, ore 14:36

bentornata!!!! che gioia sapere che pubblichi ancora e se i tornata proprio con questa meravigliosa storia che ho già tanto amato!!! adoro il tuo piccolo dolcissimo harry e anche la ripetizione del rorro, troppo rosso in riferimento al sangue e al fuoco!!! davvero bellissimo e non smetterò mai di ribadirlo!!!