Take my hand.
di Hyles

01/02/14, ore 21:38

Scrivi bene, complimenti, la storia è breve ma molto carina 
Inoltre dimostri di saper fare le descrizioni, e questo non è comune, quindi continua così 
Inoltre i sentimenti di Adam sono cosiì dolci e cosiì ben descritti che posso vederlo nella mia mente mentre parla, e il suo dolore è così autentico che mi sembra di sentirlo io.
Controlla però gli errori di battitura, molto comuni, ma comunque infastidiscono il lettore, ma è un problema facilmente risolvibile, basta usare la revisione di word 
Che dici di passare per le mie storie? I commenti sia positivi che negativi sono sempre ben accetti 
Bacioni, Lud0

09/10/13, ore 10:24

Sarà che sono sensibile, o che è il mio periodo di dolcezza.. non lo sò... ma questa tua ff è davvero fantastica,. Mi ha fatto tremare di paura, sospirare nella speranza e infine sotrridere per il ricongiungimento.. una bamba che in 20 minuti mi ha fatto provare tre cose differenti senza avere scampo... complimenti bellissima!

23/09/13, ore 02:12

Dolcissima e piacevolissima da leggere! Hai fatto un ottimo lavoro! Verso la fine mi sono in qualche modo commossa, hai descritto molto bene la parte strappa-lacrime, dove per l'appunto Adam non ce l'ha fatta ed è crollato in un dolorosissimo ed amaro pianto. *commossa anche lei* ~
Non leggo mai le One Shot (solo di rado), ma questa mi ha colpito molto! Complimentoni e buona fortuna per il concorso. ^w^

- xx, Shiney. ♥