Lucky Ones.
di M a r t

22/09/13, ore 22:39

Halloween si avvicinaaaaaaa <3

No, ok, basta.
Peggy, chaaaan. Tu mi vuoi male, altrimenti non scriveresti cose del genere.

Because BanGaze is my otp. E se hai scritto questa storia, allora mi vuoi male. Perché io ci sclero, damn.

Cioè, BanGaze. Suzuno depresso. Nagumo arrogante e permaloso.
Feeeeeelsssssss. .u.

Ma io dovrei recensire? No, perché se questa è una recensione io sono una giraffa. è_é
Io adoro le giraffe. <3

Che dire, la storia mi è piaciuta molto. Non ricordo di aver trovato errori. Scusa ma sono stanca e i miei ultimi neuroni stanno andando a pu-- puzzle.
Suzuno è sempre un disperato, è visto come quello che più si dispera vedendo che il fare finta di essere alieni porterà solo disgrazie.
Nagumo invece è quello che, diciamo, si diverte nel fare finta di essere un alieno, non curandosi di quel che accade.
E tu hai saputo descirvere bene questi lati dei loro caratteri, mi piace <3

La parte finale era qualcosa di epico <3
Gelato is the way <3 Nagumo è dolce *^* Suzuno idem *^*
La adoro, perché è così fluff, così doooolce, così BanGaze (?) e così terribilmente carina che-- *muore travolta dai feels*.

*resuscita dalle sue ceneri, come una Fenice :3 (?)*
Ehm, sì, complimenti.
Chu!
Kis

22/09/13, ore 20:58

Peeeggy! *-*
Che bello trovare una tua fic! Ed è anche una BanGaze, per cui settantottomiliardi di elogi (?) <3
Allora, tralasciando il fatto che odio profondamente Lana Del Rey (ma i gusti sono gusti, ed io li rispetto always c: e poi non c'entra con la valutazione XD), la tua song-fic mi è piaciuta parecchio. Perché? Perché adoro il tuo stile di scrittura, lo amo (l'ho già detto da un'altra parte, ma lo ribadisco comunque uwu)
Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni, mi piacciono le trame che scegli, mi piace anche il lessico accessibile che utilizzi c:
Non mi è sembrato di notare errori, come sempre! Sei bravissima, complimenti! <:
Anche questa è stata una splendida situazione, anche perché, nella prima parte, hai trattato il tema della Aliea.
Veramente malinconici i pensieri di Suzuno... povero... per fortuna che poi la situazione si evolverà! Migliorando, ovviamente <3
Ah, che dolce Nagumo che inventa scuse per uscire con Fuusuke: lo trovo così tenerello <3 *Nagumo la pesta*. E ho adorato anche la risposta dell'albino ewe
Bravo, Fuu-chan. Bravo. Ti amiamo tutti. <3 *Suzuno le sgancia un pugno*
Peggy, sei un genio <3 *si inchina* e non vedo l'ora di leggere altre tue storie! ^w^
Ohmiodiocheschifodirecensione.-.
Un abbracciooo,