Le tenebre hanno una via d'uscita?
di TheScarecrow

16/01/14, ore 23:09

Più in ritardo di così non potevo recensire, ma meglio tardi che mai, giusto?
Sinceramente, non so neanche cosa scriverti, se non che AMO ogni parola che hai scritto. Come hai detto tu, può essere interpretata in molti modi diversi. Può adattarsi a moltissime situazioni, ed è fantastico perché le tue parole possono aiutare moltissime persone. Domani la farò leggere ad un'amica che è in un periodo difficile. Sono sicura che l'aiuterà moltissimo. Quindi devo anche ringraziarti con tutto il cuore, perché finora non ero mai riuscita a trovare le parole giuste da dirle, non riuscivo ad aiutarla e ci stavo malissimo. Adesso invece credo di aver trovato il modo di convincerla a rialzarsi e andare avanti. Grazie mille, davvero.

03/10/13, ore 18:23

Sì, lo so che recensisco in ritardo ;-;
Mi piace tantissimo come storia *-* Scusa ma vado di fretta, ciau

-Vantjess

22/09/13, ore 20:13

Sì, ragazzi/e, sono davvero rimasta shockata perché sì, questa One Shot è una meraviglia e se non la gradite vengo (cordialmente eh, molto cordialmente) a casa vostra con qualche arma e  vi picchio.

Per il resto, questa one shot sprona ad andare avanti nonostante tutto e di non cadere alle tentazioni, mi piace appunto per questo, può essere presa d'esempio per qualsiasi tematica o qualcos'altro.
E quindi sì, mi piace troppissimo e per questo la salverò e la metterò nei preferiti perché MERITA davvero.
E non scherzo.
OKAY?!?!?!?!?!?!?! *sorrisone*