Tra Finzione e realtà
di ChantalReady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao :) anche io come tanti sono tornata su questo sito dopo anni a rileggere le mie storie preferite..ho notato subito che la tua non era completa :( sarebbe strabello se riuscissi a continuarla..anche perché ammettiamolo..qui siamo un po' carenti di racconti su Rupert ed Emma XD spero che tu riesca a leggere questo messaggio è soprattutto che ti trovi meglio delle ultime volte che hai scritto! Un abbraccio :)

Ciao, mi sono riavvicinata da poco al mondo Harry Potter e mi sono appassionata tanto a ron ed hermione come molti..... Ho iniziato a leggere tante fanfiction su di loro finchè non ho trovato questa su emma e rupert..... Bella, intensa, coinvolgente!....Dopo tanti anni immagino sia difficile sperare in un seguito! comunque complimenti...

Mi dispiace molto che tu abbia abbandonato questa storia, mi piaceva molto e l'ho letta tutta d'un fiato, e arrivata al settimo capitolo ci sono rimasta davvero male vedendo che non era completa.
Lo so che c'è scritta se sono in corso o no, ma ero talmente coinvolta dal titolo e dalla descrizione che ho omesso di leggere che era incompleta :)
Mi sarebbe piaciuto sapere come andava a finire...

la storia è veramente fantastica!!!! mi piacciono troppo rupert e emma in questa storia... pensa se anche nella realtà sono così!!
comunque, non vedo l ora che aggiorniiiiiiiiiii, ma mi sembra piuttosta strano che tu riprenda una storia dopo 4 anni passati, mi sa tanto che hai abbandonato, e questa cosa mi rattrista veramente. Passerò il resto della mia vita a pensare come sarebbe potuta finire la storia :)

Per favore... non ci sono più capitoli? Era così carina questa fic...

questa storia è meravigliosa, semplicemente bellissima, davvero. aggiorna ti preeego!

sara

questa ff è sicuramente la + bella che io abbia mai letto in questo sito. i personaggi sono caratterizzati talmente bene che mi sono affezzionata. non abbandonarla, non abbandonarci, continuala ti prego!

29/06/07, ore 23:07

Ciao...ho trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato: sarà perchè sono un'inguaribile romantica, ma mi sta appassionando troppo!! Mi pare scritta molto bene, esprimi in modo eccellente i turbamenti, le titubanze e i sentimenti dei personaggi: ottimo!! Hai uno stile che mi piace molto! Ormai, molte cose sono state chiarite dai successivi libri della Rowling, ma questa storia deve assolutamente continuare lo stesso!! Cmq, secondo me potresti fare la veggente: come hai fatto nel 2004 a intuire che Harry e Ginny si sarebbero messi insieme?? Ron e Hermione ancora ancora, ma loro proprio..6 troppo un genio!!Ormai questa non è più solo una storiella su HP e dintorni, è una storia d'amore che mi tiene con il fiato sospeso!! Altro che tre metri sopra il cielo (perdono, ma non mi è per niente piaciuto:X)!Ho visto che ormai è più di un anno che non aggiorni, ma non ti preoccupare: io aspetterò, come Tita bivaccherò qua, se necessario!! E sono sicura che tanti stanno facendo e faranno come me!! Non mollare, mi raccomando!! Non gettare alle ortiche questo bel lavoro!! Sei grandeeee! Tutti noi lettori non possiamo sapere le situazioni che stai attraversando, ma qualunque esse siano, penso di parlare a nome di tutti quando dico...NON MOLLAREEEE!! DAI CHE CE LA FAI!!!! Un milione di baci, fedenow

TITA
04/03/07, ore 11:14

fra poco è quasi passato un anno dall'ultimo aggiornamento, mi devo forse rassegnare? GIAMMAI! arrendersi è per i poppanti. aspetto, bivacco qua.

Viky

E' assolutamente favolosa!!!Adoro questa Fanfiction!!Bellissima!Aggiorna presto, ti prego!!!

ti prego continuaaaaaaa è troppo bella questa fanfic ti pregoooo :(((((((((((( aggiornaaaaaaaaaa un bacio ciaooooo

ti prego continua l'ho letta adesso tutta ed è bellissima ti pregoooo continua ti do tutto il mio sostegno morale.............. cmq lo sai ke nella realtà emma e rupert stanno vero insieme....^________^ vabbe ti prego aggiorna prestoooooo ti prego okyyyyyyyy vabbe vado ziaooooo ps baciiiiiiiiii

TITA
16/11/06, ore 22:27

mi sono detta, sta calma, torna tra qualche mese e vedrai che ci sarà lì ad aspettarti un nuovo capitolo... ora ditemi, ho bisogno di sapere, sono solo un'illusa? questa storia si è interrotta per sempre? non ci voglio credere. senza fare la drammatica chiedo ancora una volta alla magnanima autrice di aggiornare! ti preeeego!

scusa prima ho sbagliato capitolo...

15/09/06, ore 14:55

ti prego continuala mi sono appassionata tantissimo e non resisto più... comunque i miei complimenti una storia fantastica!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]