Come il mare
di _Abigail_

14/09/11, ore 18:09

Comèplimenti, mi è piaciuta anche se è stata scritta tempo addietro l'ho trovata molto bella, non troppo surreale, soprattutto adesso che il loro rapporto (nell'ncis il telefilm dico xD) è mutato, si è approfondito e foooorse ce qualcosa sotto....insomma non lo trovo assolutamente irrealistico, bello, complimenti ^__^

13/08/11, ore 13:16

Bellissima! Complimenti, mi piace moltissimo come è scritta e mi piace moltissimo il finale.
Mi commuove, davvero, leggere e immaginare i loro sentimenti.
Sono così perfetti l'uno per l'altra.
Mi piace come il personaggio di Tony senza pensarci si fa trasportare dai sentimenti e dalla passione baciando Ziva senza nemmeno dirle ciao, e mi piace che Ziva abbandoni la sua tensione e si lasci andare.
Davvero bella un bacio :)

30/04/11, ore 17:09

Allur... Beh, non è male però è leggermente OOC. Sappiamo tutti fin troppo bene che Ziva non si aprirebbe mai a Tony se non da ubriaca o sotto tortura (e far parlare Ziva sotto tortura credo sia davvero, davvero difficile ^^).
Carina comunque. Insomma, è così romantica!
Avevi paura che premessi sulla bandierina azzurra eh?
E invece la metto verde!

02/09/08, ore 18:22

In questa fanfiction Tony mi ha stupito, potrebbe avere il coraggio di dichiararsi, ma in questa storia è stato davvero grandoso!

27/03/08, ore 09:19

oooohhh che sogno una Tiva veramente doc! Per il primo momento stavo per uccidere Tony... come si era permesso di scappare, porella Ziva svegliarsi nel letto e trovarlo vuoto senza di lui. Tenera la fine, talmente intensa da far battere il cuore

25/03/08, ore 22:10

Ho i brividi, troppo bella!

25/03/08, ore 14:53

Bella questa fanfic descrivi benissimo le sensazioni d'animo sia dell'uno che dell'altro! Complimentoni!

25/03/08, ore 13:28

Davvero complimenti! la fic è scritta davvero bene, le emozioni sono reali, e le scene sono descritte in modo molto efficace; e poi...il soggetto è davvero dolcissimo XD molto carina come Tiva, dolce senza essere smielata o scontata...brava!

25/03/08, ore 12:16

Bella. Non c'è molto altro da dire: semplice, diretta, intima senza essere melensa. Davvero Complimenti.