Don’t think that I’m yours just because we kissed once
di Nichigin

29/08/14, ore 12:10

Oddio che bella storia! ♥ Adesso me la leggo tutta, ma nel frattempo voglio puntualizzare che al pezzo "Il pomeriggio non doveva andare così; erano previsti solo lui e il suo tea. Magari qualche unicorno di passaggio, al massimo, ma NON Alfred!" sono morta dal ridere, decisamente! Stavo per cadere dalla sedia xD :'D probabilmente Al non sa nemmeno cosa sia, un campanello! Hahah!
Scrivi molto bene, adesso vado a leggere gli altri capitoli~! ;)

AndrewLaTeinomane

08/10/13, ore 20:32

Mi sono innamorata della tua fanfiction e siamo solo al primo capitolo!! :D Già lo adoro!! :3 ora passo a recensirti anche il secondo! A presto <3 :)

23/09/13, ore 22:26

E dunque, Claire – finalmente ti recensisco ♥
Eccezion fatta che ti farei i miei eterni complimenti unicamente per il fatto che tu abbia finalmente trovato il coraggio di pubblicare, e ora che ti dica seriamente cosa nel penso della fanfiction in sé – in questo caso del primo capitolo, almeno.
Innanzitutto, tu per l’UsUk provi amore – e si vede. Nel senso, il modo in cui caratterizzi i personaggi, il modo nel quale li rendi così adorabili è meraviglioso çuç /soprattutto Arthur – ti ho mai detto che trovo il tuo Arthur di un IC assurdo?/
In ogni caso, il tuo stile mi piace, e spero che tu te lo metta bene in testa °A° Perché, nonostante non sia né arzigogolato, né aulico solenne né nient’altro di particolarmente elaborato o difficile, è chiaro, è pulito, è semplice e va dritto al punto. Hai un modo di scrivere dannatamente scorrevole, inoltre – quando leggo le tue fanfiction non mi blocco mai çuç ♥
A livello di trama ora come ora non posso dire nulla – sappi solo che letteralmente amo i discorsi diretti che scrivi in questa fanfiction – che sono carinissimi e, oltre che plausibilissimi per due personaggi come Alfred e Arthur, estremamente scorrevoli. E ora però ti devo salutare, perché devo andare a letto :°°
Non demordere e continua a scrivere, duh ♥

-il tuo cavaliere Quattrocentesco perso per strade sconosciute

(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:27 pm)

22/09/13, ore 22:02

Ciauu piacere sono Chibitalia ma tutti mi chiamano semplicemente Ita-chan :)
Ahhhh premesso che la Usuk non è la mia coppia preferita * sono una spamano fan xD* e non mi piace davvero come coppia fissa * ossia come fidanzati* ma questi sono solo gusti xD
Ahh quei due sono troppo teneri * questo lo ammetto* e mi attira da matti questa fanfiction. La scrittura e buona, fluida e leggera.. Bene :)
Continua così
alla prossima volta
Con affetto
Ita-chan :)

22/09/13, ore 21:47

Bellissima :3 Il titolo mi ha attirata subito, e si prospetta una bellissima storia! Anche io odio gli Yankee che mi vengono a disturbare mentre prendo il mio Tea... che bevo tre volte al giorno, ma mai alle 5... perché non riesco mai ad arrivare in orario-.- ma vabbè torniamo alla storia che è meglio xD
Concordo con te, quei maledetti americani sono contagiosi, una mia compagna di classe che parla (mentre facciamo inglese) inglese/americano mi ha contagiata, e adesso che parlo quasi come lei posso dire di aver perso 4 anni di linguistico per imparare un perfetto Inglese (maledetta Yankee <3 )
Ma quanto è cuccioloso Alfred l'Eroe con il suo mantello da piccolino??? :3 Per me Arthur potrà fare la persona acida e asociale quanto vuole, ma si capisce che alla fine vuole bene ad Alfred! Anche se i suoi modi non sono da perfetto cittadino xD
Continua presto mi raccomando :) E ora tutti a bere una tazza di tea <3 JLuna_Diviner