Inutile dire che fa male
di CathLan

23/07/14, ore 13:43

No oddio piango, dirti che è bellissima è poco. Scrivi da dio, complimenti.

06/04/14, ore 19:05

Ciao Cathlan probabilmente te l'ho già detto che leggere le tue FF è un piacere, ma te lo ripeterò fino alla nausea. :)
Di questa mi è piaciuto tutto,ma quello che ho apprezzato di più è il rapporto che c'è tra Zayn e Niall:mi ha fatto pensare a certe cose che ho vissuto anch'io. Forse ho già detto anche questo, ma adoro leggere le storie come le tue perché sono si dolcissime storie d'amore, ma permettono anche di riflettere. Ok ora la pianto perché sto scrivendo un poema..ciao ciao e ancora complimenti...:)

03/02/14, ore 12:28

Mesi fa ho letto "You're my destiny", è stata la prima FF sugli 1D che ho letto. E mi aveva fatto innamorare degli Niam e sopratutto di Niall.
Questa OS è davvero bella e Niall è semplicemente stupendo e per colpa tua rivaluterò anche gli Ziall :P
Poi la piccola creatura Arizona quanto dev'essere stupenda? Se assomiglia allo zio poi :)
Davvero una bella storia, triste ma con un bel finale - per fortuna, non avrei sopportato di vedere Niall soffrire ancora.

27/11/13, ore 22:57

hgdfguyjg
quasi quasi piango :'
è così tenera e triste la storia...
i due piccioncini che devono badare ad una bambina, tutti i problemi ma alla fine l'amore che trionfa...
però horan è stato cattivo a sbattere tutto in faccia a malik in quel modo... non è totalmente colpa sua se ha avuto una vita di merda in passato...
zayn anche tu presta più attenzione

comuqnue per fortuna è finita bene As fljsdl

complimenti :)

02/10/13, ore 13:47

Non so perché, ma leggere la tua OS mi ha lasciato una strana sensazione nel petto. È bellissima, stritta benissimo e, anche se non hai analizzato nei minimi dettagli ogni singolo sentimento che stravolgeva la vita di quella famiglia improvvisata e caotica, riesce ad infondere comunque quei sentimenti che sono sicura tu volevi trasmettere. È normale per un ragazzo di venticinque anni avere paura del futuro ma combattere per riuscire a non deludere le persone che si amano e la cosa che mi ha emozionata maggiormente è stato il continuo bisogno di certezze da parte di Niall ed Arizona per poter "vivere sereno" di Zayn. Mi ricorda tanto me e il mio ragazzo, pronto anche lui per trasferisi in caserma ad Udine.
Non ho capito proprio bene cosa hai detto nell'introduzione (sì sono un po' ritardata xD) ma appena ho tempo leggerò anche l'altra OS (?) che hai postato/consigliato.
Bene adesso mi dileguo, per evitare di scrivere altre cose senza senso xD
Un bacio enorme,
A**

22/09/13, ore 22:20

Sto piangendo come una bambina e mi sento abbastanza ridicola, è stupenda.
Scrivi da dio, la trama è perfetta.
Amo particolarmente la frase: "Forse stavano sbagliando davvero tutto e l’unico modo per sistemare le cose qualche volta è distruggere e ricostruire daccapo, perché ricostruire sulle macerie non sempre è la soluzione migliore." Ma è sicuramente perchè la sento troppo mia.
Scrivi davvero benissimo, e sono sicura dio aver già letto qualcosa di tuo ma ora andrò sicuramente sul tuo profilo a cercare qualche altra storia.
Bravissimissima.
Bacioni.