Mezzaluna
di miss lily

30/03/08, ore 13:05

Ok, io sono facilmente impressionabile, ma mi son venuti i brividi >ç< Con le ff sulla morte di Sirius si rischia sempre di cadere nel banale, ma questa trasmette molta emozione, a mio parere. Sto iniziando ad amare questo stile, è molto enfatico. "Lo odio perchè lo amo" <3 Conclusione dolcissima. Quindi brava, ancor di più dato che sei agli inizi con la coppia, spero di poterti seguire mentre ti appassionerai al paring XD

25/03/08, ore 15:50

Ti giuro che sto piangendo. E' bellissima, complimenti. Non riesco a smettere di leggerla. E' troppo bella... Complimenti ancora!

25/03/08, ore 14:44

Bellissima e poetica, dolce, ma non melensa. Un drappo di lacrime di speranza che cadono in un oblio senza fine e la mezza luna ricorda vagamente la falce della Nera Signora, che trafigge un animo innamorato, spietatamente.
Bella l'impostazione, bella la struttura, bellissima tutta la fiction, complimenti!

25/03/08, ore 14:02

davvero bellissima mi ha veramente commossa...non sono un'appassionata delle remus/sirius, ma fatalita' ho letto questa e ti giuro e' una delle one shot piu' belle che io abbia mai letto. complimenti!!!