Garden
di BlackJack__

27/10/13, ore 18:48

Oh, ciao, ho visto che sei qui solo da qualche giorno.
Allora, la tua storia mi piace davvero molto, l'ambientazione e i ruoli della Frerard sono fantastici, davvero.
Mi piace tantissimo. Unica cosa. So che sei qui da davvero poco e in effetti la mia richiesta è forse un pò esagerata.
Ma... Non è che forse, per caso, solo se ti va, se hai del tempo, ti va di fare un continuo?
E' che mi piace moltissimo ma, essendo una One Shot, finisce subito.
Ma se la continuassi? Sono sicura sarebbe fantastica. Tu pensaci, poi fammi sapere, neh!
Un bacio.
-Pré <3

23/09/13, ore 18:22

Ciao :3
Ho visto che ti sei iscritta a EFP ieri e non credo che tu abbia avuto modo di "cimentarti" in questo nuovo mondo, quindi... benvenuta (?)
Non hai scritto nessuna nota quindi non so nemmeno da dove ti sia venuta questa idea o altre informazioni ma mi accontento di commentarti la storia perché alla fine sono qui per questo.
Il racconto in se mi piace molto, come l'idea dell'ambientazione. La reggia, il giardino, ma soprattutto il secolo in cui si svolge tutta la vicenda.
Gerard che proviene da una famiglia ricca che però è stufo della sua vita di corte e credo che quello che voglia sia poter scegliere cosa fare di lui e del suo futuro o sbaglio? E poi capita che si innamora del paesano carino (ovvio u.u).
Per essere la tua prima Fan Fiction è davvero bella e mi piace il tuo modo di scrivere, l'unico intoppo è l'ammassamento delle parole.
Da quello che vedo, non sai usare l'editor e di conseguenza, l'html ma non preoccuparti che le prime volte è così un po' per tutti... se vuoi qualche consiglio chiedi pure a me oppure controlla il regolamento, non farti problemi.
Complimenti ancora e spero di poter leggere altre cose scritte da te :)