74 giorni.
di It was a dream

30/10/13, ore 17:28

Anche se ci sono alcuni errori di battitura a me questa storia inizia già a piacere. Il modo in cui scrivi mi ha incuriosito molto. Sei davvero brava, complimenti.(L'ho anche messa nelle preferite c:)
Continua così.
-Beddt.

08/10/13, ore 15:27

Ehii :) Stavo girando un po' su efp e il titolo della tua storia mi ha incuriosito, così ho deciso di leggerla. L'idea generale mi piace molto, questi due sconosciuti che si incontrano ogni giorno (o quasi) sul treno e lentamente iniziano a provare qualcosa (almeno la ragazza, visto che la storia è scritta dal suo punto di vista) Tuttavia ci sono alcuni errori, motivo per cui ho messo la bandierina bianca. La storia viene narrata giorno per giorno e la protagonista parla direttamente a Zayn, ma molto spesso (soprattutto all'inizio) passi dal presente al passato ad esempio nel primo giorno dici "Oggi mi sono alzata di traverso" e poco dopo "Quella è stata la prima volta che ti ho visto, eri bellissimo" al passato. Ti consiglio di ricontrollare e correggere. Dal punto di vista grammaticale non dovrebbero esserci altri errori, a parte quelli di battitura, ma sono di distrazione più che altro. Un'altra cosa che non mi è piaciuta molto della storia è che Zayn non dice praticamente di sé (ma probabilmente è voluto, quindi è solo un'opinione personale) avrei gradito sapere qualcosa di più su di lui, ecco. Credo di aver detto tutto, un saluto T&P :)

22/09/13, ore 22:33

weeeee
eccomi sdrctvfgh
che dire, bellissima anche questa *^*
scrivi davvero bene piccola putty.
una cosa veloce veloce: hai scritto bracio invece che bacio lol c:
già ti ho detto che amo il modo in cui scrivi? aw.
-sofia