Theory of love at first sight.
di Flaine

sì, senpai: io ti sto recensendo dopo due anni. e tu non leggerai la recensione perché davvero é passato troppo, troppo, tempo, ma non fa niente ~
c'é un qualcosa di esilarante nel recensirti dopo secoli. va così: ritardataria sono e ritardataria rimango! ah, che belli i tempi in cui recensivo dopo qualche giorno e mi scusavo all'infinito per il ritardo, o quelli in cui pubblicavo circa ogni mese. i bei tempi andati proprio.
io avevo letto la fic due anni fa, giuro, ma non so perché non l'ho recensita prima... credo abbia a che fare con la mia pigrizia inguaribile... ma non ne sono certa. lol
dopo aver letto questo capitolo mi é improvvisamente venuta voglia di mettere shuuya come come blocco-schermo del cell. e chi ho come sfondo? eh? fuusuke.
tutto ciò é talmente otp che mi viene da piangere.
che poi io prima di incappare nelle tue fic ero una sostenitrice convinta delle gouenfubu e poi puff ecco arrivata la goga.
ammetto di essere tornata a shippare la gouenfubu per un periodo, e pure adesso li trovo due patatuffoli (?), e ammetto di adorare la gazemido e la gazeafu a livello di brotp, ma solo per merito tuo la goga é diventata una delle mie sei otp. che se ci pensi bene sono poche rispetto all'ammasso indicibile di coppie nel fandom. uu
ma partiamo dal principio.
orbene, il titolo. sarà "da carie" come dici tu ma io amo i dolci ~
i miei titoli non sono così adorabili (a parte "heaven out of hell" che lo amoamoamo). insegnami a trovare titoli fAighi, senpai ~
e il titolo del capitolo mi ha fatta rotolare per la camera. lol
ma recensiamo il capitolo (che poi non sarà una recensione, ma un'accozzaglia di parole a caso) ~ !
ho riso quando shuuya si é fatto male ed é un tenerone nel pensare ad una bambina pur di non concentrarsi sul dolore.
ma se uno non é portato per lo skateboard, non é portato per lo skateboard. che conclusione filosofica la mia. :"
fuma. cattivo shuuya. fumare uccide. già lo skate ha fatto la sua parte, ora le sigarette ti danno il colpo di grazia. no, dai, con una sigaretta in bocca é sexy.

O la va o mi spacco.
non spaccarti. non spaccarti. sei troppo giovane e bello per morire. e poi sai che tristezza se fuusuke trova il tuo cadavere? necrofilia a parte, non credo faresti una grande impressione.

“Ma guarda dove vai, razza di idiota. Mi hai distrutto il ghiacciolo."
era meglio se ti spaccavi senza centrarlo, ripensandoci. avresti fatto un'impressione migliore da morto: cioè gli hai distrutto il ghiacciolo, non so se mi spiego...

comunque é troppo adorabile che si sia preso una cotta nei primi cinque secondi di conoscenza. che cucciolo, shuuya!
ed é epico che si riscuota dalla combo mortale: voce magnetica + occhi grigiazzurri dopo aver realizzato cosa fuusuke stia dicendo.

“E’ più importante un mio braccio o il tuo fottuto ghiacciolo?!”
tu non la vuoi sapere la risposta, credimi.

“Il mio fottuto ghiacciolo, manco ti conosco! Mi vieni addosso come un bolide rischiando di distruggermi e vuoi che me ne freghi del tuo braccio?”
io l'avevo detto che non voleva sapere la risposta...

“Senti chi parla, sottospecie di gangsta. E già che c’eri potevi rendere quelle scuse meno credibili. Mi, hai distrutto, il ghiacciolo.”
*cade dalla sedia a causa delle risate* oddio gli ha dato del gangsta!
*si ricompone* povero ghiacciolo. *accende un lumino*

scherzi a parte sul ghiacciolo, mi ha ucciso il broncio di fuusuke. e se avessi tra le mani shuuya lo ucciderei pian piano.

“Allora ammetti che ho ragione io, sei tu il deficiente che non fa attenzione qui.”
io lo amo. saranno... quanti? cinque anni? sei anni? e non ho mai smesso di amarlo. non c'é mai stato nessuno prima di suzuno "gazel" fuusuke e non ci sarà mai nessuno dopo di lui. kirino non conta, lui é mio figlio.
io lo amo. amo la caratterizzazione che gli dai dal più profondo del cuore. shuuya é un ragazzo fortunato *piange* (?)

fuusuke che sorride + fuusuke sollevato di poter dire il suo nome mi ha fatta sclerare molto male. molto, molto male.
dio, i feels che mi dai tu fuuchan, nessun altro. *crepa*

vado a morire nei feels, senpai.
ottimo lavoro.

-niki
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:26 pm)

cha. ti amo. ♥

se prima volevi uccidermi facendomi leggere l'inizio, ora placa la tua ira nei miei confronti cuc// insomma, voglio scrivere anche io cose così... divine~ oh, perché parola più adatta per scrivere questa fic non credo ci sia, chia. c: e chi è qui la regina dei ritardi? –ripensa alla prima recensione dove la cha gli aveva scritto che era in ritardo– no perché la ritardataria qui sono io oAo scusami tanto, ma la tua yuuka-chan non aveva visto questa magnifica fic~ allora, premettendo che io sono più per la bangaze, tu mi stai incominciando a far piacere anche la goga :'D insomma, già all'inizio ci stava qualcosa che mi affascinava di questa coppia gnh, ora mi sta piacendo davvero tanto –:'D- non a livelli di otp, ma comunque mi sta piacendo tanto asdfghjkl- ♥

insomma, già l‘inizio prometteva bene, continuando a leggere ho capito quanto cazzo sei fottutamente brava, e io idk, voglio crepare dinanzi a te :"D che poi cazzo li hai resi veramente benissimo ;W; non mi sembra che ci sia neanche un filino di ooc; e quando tipo fuusuke abbassa lo sguardo quasi triste, mi fa tanta tristezza gnh perché ceh lui è piccino e non può mettersi soldi visto che è un tenero orfanello della aliea. (?) ok, sto delirando. comunque quello che intendevo dire è che sono resi benissimo c: insomma, alla fine io li vedo così, quei due. sono capaci di insultarsi nonostante si conoscano da ben... uhm, due secondi? che poi io apprezzo tanto il titolo sia della fic che del capitolo. uh, io oltre che a fare quelli da schifo anche il contenuto della fic mia, fa schifo. oh terumi, ti prego cha, donami un millesimo del tuo talento, gnhhh

... e fu a quel
punto che mari leggendo questa fic scoppiò per leggere troppa bellezza, e dopo si butto da un balcone. ma tu cazzo sai quante volte ho letto questa fic? :"D l'ho riletta ben tre volte. tre. perché insomma, è una di quelle fic che ti piacciono così tanto che poi ti viene voglia di seguire per forza ewe ho messo anche la fic tra le seguite, lol. e poi... e poi... errori non ne ho visti asdfghjkl- solo gouenji che hai scritto goenji, ma se non sbaglio si può scrivere anche così :"D e poi oddio, shuuya che chiama fuusuke "capelli a margheritina". lol, lol, lol. immagino la faccia di suzuno, ahahah~ che poi io ora capisco perché shuuya prima di fuusuke era il mio personaggio preferito. certo, avrei preferito comunque fuusuke ma va beh, ahahah. insomma, ricordo che nei primi episodi aveva una voce così magnetica asdsfdghjuikl insomma, era figa e cazzo molto gnh, che ispirava sesso o altro che non ricordo  ma poi hanno cambiato e hanno messo la voce che poi ha dopo okinawa, fuck. gnh. lasicamo perdere, diamine. *tristezza* ma ora io amo fuusuke ed è tuttaltra storia c": scusa i cento errori che troverai nella recensione ma vado di fretta ed ora devo scappare che un gnu -mia madre lol- mi sta chiamando ad apparecchiare la tavola :"

ciao cha, stammi bene. un abbraccio spaccaossa. ♥

la tua yuuka ♥

....ok basta mi sono sfogata ...è che questa long mi fa questo effetto di sclero totale e abbandonno delle mie facoltà mentali
Partiamo dall'inizio e dal sexxisimo(?) Axel che fa skateboard e si distrugge è possibile che io ami la descrizione del sangue e del braccio e poi "O la va o mi spacco sono morta dal rodere

AH giusto te l'ho già detto ma come li hai fatti incontrare è semplicemente G.E.N.I.A.L.E e poi Gazel preoccupato per il gelato caduto andiamo è troppo lui,  è inutile dire che Gazel si fa riconoscere anche dal primo incontro con il suo fare sempre iper tagliente e sarcastico ahhhhhhh quanto lo amo <3 e pensare che prima lo odiavo ....ma questo te lo avrò detto minimo 12343213423344321234 milioni di volte quindi va be.

E poi che ce posso fa le tue descrizioni sono sempre così leggere, che dannno scorrevolezza alla storia
ma inquadrano così bene la situazione e l'ambiente persino l'ammasso informe e con vita propia di Gazel.

E' G.E.N.I.A.L.E anche il fantastico scambio di battute poi quando Gazel dice: non sono fortunato come te non so mi è venuto un tuffo al cuore penando a tutta quella merda
che sta passando Gazel e come ci tenga anche ha un semplice gelato come per scappare(magari poi volevi dire che voleva un gelatoe punto xD)
e anche Axel che ribatte mi veniva voglia di andare la ed abbracciarli.

"Fece un lunghissimo respiro, agguantando di nuovo fra le labbra, sotto la lingua, il sapore metallico di quel grigiore di giornata"
"Fu il primo sorriso che gli vide fare, e cercò in tutti i modi di non pensare che fosse davvero bello, finendo per schivarlo." dove porco Kaname banana tiri fuori ste frasi asdfghjkljhfdsas cacchio
nemmeno ha un genio del male verrebbero in mente (secondo me è sempre merito del tuo cappello invisibile magico (?)

Parte preferita: Incontra tra i due e l'inizio con axel che fa il gangsta(come dice Gazel)

SONOIPERSUPERDNUSSAGHSJSJSJSAJJBWHHVHSBHVBBHVJSBVJSBVJHBFVBSFJSBVHSBJVBSJCURIOSA
della secondo capitolo quando andranno a prender eil gelatto insommaseiofossiinteliavreifattigiàscoparecometoriincalore
come fai a trattenerti TT-TT

OH GIUSTO PRIMI CHE MI DIMENTICHI
I TITOLI SONO G.E.N.I.A.L.I (aridaje ct.Paya)
soprattuto dei capitoli andiamo è fantastico molto poco piacere di conoscerla stavo morendo x"" è perfetto
non potevi scrivere nulla di meglio

ok non mi viene in mente altro...al massimo la modifico non c'è problema u.u
quindi CIAOOO PAYAAAA LUNGA VITA ALLA GOGA \^O^/

Cccccompareeeeeeehhhhh *sviolina addosso e inciampa
Dsfndgofdngi allora. Allora. Sono così felice tu abbia preso coraggio per pubblicare questa fic- dato che era da un po' che me ne parlavi ero molto curiosa e volevo leggere *7* e a parte che adoro il titolo. Ecco, dovevo dirlo, mi piace un casino e mi fa partire un sacco di film e mi ricorda pure "Ayano's theory of happiness" di KagePro, ma sshhh perchè è angst e dolore e- e- ... *tace *va su youtube a mettere la canzone *soffre *yeeeee (?)
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto *u* l'ho trovato scorrevole un sacco e chiaramente amo come li rendi, quei due, ceh, ma okai, dico cose banali e scontate, mi tiro un martello sul piede e passo oltre-- dicevo- il modo in cui interagiscono me la fa tajare troppo insomma, è quel tipo di rapporto, secondo me, portato all'esasperazione da qualsiasi parte lo si guardi, tanto da degenerare in una maniera tanto curiosa quanto affascinante- insomma, hanno un rapporto stupendo, unico, affatto normale, ma forse è proprio questo a farmela piacere, insomma, non sono affatto scontati ("EHI E' ORA DI ALZARS-" "PHTUI *SPUTA*" "AAAHH VAFFACULO BASTARDO-").
E quindi, aspetta, che dicevo--? Cazzo la gente che sputa molto poco garbatamente mi fa perdere il filo (?) dioijnfsdfo sono così contenta di esserti stata d'aiuto per la faccenda dell'incontro e pls, puoi venire ogni volta che vuoi a chiedere aiuto, non rompi mai <3 e comunque Suzuno ha un bel faccino e una lingua del caz-- ceh uela, scurrilness paua yey (?) quasi quanto GoueGni -che mi fa venire in mente la GouenjiGnIocco ma gnocco non ha la "i", peccato--
Ora io non vedo l'ora arrivino anche gli altri due -perchè ricordiamoci, non si sono persi, era tutto parte del piano- così che diano vita ad un'allegra org-- organizzazione. E Hiroto starebbe sopra a tut-- professionalmente pralando, sarebbe il capo, chiaramente. Chiaramente.
E quindi forza e coraggio- ganbatte compareh <3 BEEEELIVEEE <3
Ora vado, e, pls, abbi più fiducia in te *u* sei brava e hai un sacco di persone che leggono con molto piacere quello che scrivi quindi mi raccomando *7* neh *abbraccia forte*
Bien, ora goga- gogo- io vado serio e sì, mi manchi un casino frittata ;A;

La compareh tua Bunjee jumping-Kimono-Mamma-Coco pops che ti vuole tanto bene <3

No, allora, per una volta voglio fare una recensione decente pff, quando mai!! quindi parto col presentarmi.
Piacere, io sono Chris~
Beeeene, ora posso sclerare!
Cioè, lo ammetto, io sono per la GouFubu, ma, cavolo, in questo periodo mi ritrovo davanti una GoGa ogni tre metri! E shippatrice a manetta come sono, me le leggo tutte!! *^^^*
Cavolo, tu hai scritto un qualcosa di semplicemente troppo sbavabile!!! *^^^* Il capitolo è scritto benissimo, grammatica molto buona eccetera eccetera...
Ma quei due, cavoli, sto iniziando a shipparli troppo! Quando si scontrano sulla pista da skate stavo sbavando *w* e quando si insultano poi!! Ma poi Shuuya fa il tenero e gli offre il ghiacciolo <3
Te l'avevo detto che impazzisco!!
Certo, Shuuya mi fa tanta pena in quelllo spaccato ad Okinawa. Quando ripenso a quella parte mi vien voglia di stringerlo forte *^*
Però anche Fuusuke mica scherza! Quando si sente sollevato a dire il suo vero nome, o quando purtroppo ammette di non essere in chissà quale agiata situazione economica, cavolo, mi fa tenerezza!
E ti avviso che non è da me dire questo genere di cose, ma capitoli scritti bene come questo mi mandano in totale rincretenimento, e la mia testolina fa ciaio ciao e se ne parte per la tangenziale!!
credo. Quasi che sia ufficiale: li shippo.
siccome credo che tu mi abbia già preso per una svitata, mi fermo qua (perchè di scleri ne avrei moooolti altri) quindi cercherò di tornare seria.
Allora, come ti ho già detto, la grammatica è davvero molto buona. Poi le parti introspettive sono perfettamente IC.
La frase 'o la va o mi spacco' l'ho semplicemente adorata *^*
e, che altro dire? Ho messo la tua storia fra le seguite, e voglio sapere al più presto che succede!!! *^^^*
Ja Ne~
Chris