It started in a taxi
di Stekey 90

24/09/13, ore 20:12

OHMIODIO hahaha la scena super hot è stata fantastica *^*
hahaha ci hanno dato dentro pure tao e kris immagino kekeke
complimenti mi è piaciuta moltissimoooooooooooooo :D

23/09/13, ore 12:47

carina e divertente, poi loro mi piacciono molto come coppia^^ continua a scrivere degli EXO mi raccomando!!in bocca al lupo (^^ ulf!) complimenti^^

23/09/13, ore 11:19

Sorellaaa!!! *__* Eccomi qui a recensire la tua prima OS sulla Baekyeol! Ora che ti sei data alle fan fiction sugli Exo, sono stracontentissima, soprattutto sapendo cosa hai in serbo per noi per il futuro!!! *O* Gngngng *sclera* Comunque, passiamo alla storia! :) Quando ho letto all'inizio di Xiumin=Candela, sono morta dal ridere, BUHUAHAUAHAUH! XD Poveretto, se hai avuto il tempo di mettere qualche accenno sulla Taoris, potevi accoppiare anche lui! XD Poi mentre leggevo, ho adorato le immaginuzze che hai messo qual e là nella fan fiction, alcune sono veramente azzeccate, brava!!! *.* La storia come inizia, è originale! >.< Il fatto che la Baekyeol si conosce in un taxi, è davvero molto carina come idea! :) Non credo di averla mai letta in altre storie! Quando Chanyeol scorge il sorriso di Bacon, ne rimane folgorato!!! *___* E poi quando gli ruba un bacio per errore, ho pensato "Tipico di quell'imbranato!"! XD Ma il più grande non si lamenta(come potrebbe? Con quell'angelo biondo che si ritrova davanti, io al posto suo non me lo sarei lasciata scappare e mi ci sarei fiondata! uhuhuh *O*) ed offre al più alto di venirlo a trovare nel bar in cui lavora quando vuole! Ma, ovviamente, sarebbe stato troppo facile per Chanyeol....lui è un conquistatore eh, quindi non si presenta prima lì, ma lo cerca INVANO nella loro università!!! Ed io vorrei dire a questo scemo: "Channie, ma perché ti complichi la vita?? Cercare Baekkie all'università, senza sapere nemmeno la sua facoltà ed i suoi orari, è come cercare un ago in un paiaio!!! Quanto sei idiota da uno a dieci?? 20!!!" -__- E' proprio degno di lui questa stupidità, ahahah! XD Fortunatamente lo capisce di essere uno stupido e senza speranze e si fa accompagnare da Kris-Sono-Davvero-Un-Gran-Figo nel posto in cui lavora il suo hyeong! Ho adorato la scena dentro al bar dove Kris flerta con Tao e ho riso quando ho letto: "Tao quando stacchi??" buahuaahauahauuha, quanto è AUUUUUUUUU(cit. Exo-Wolf)! XD E poi, finalmente, ricompare Baekhyun con sommo piacere di Chanyeol che quasi lo stritola fra le sue braccia quando il più basso lo abbraccia!!! *.* tenereeeeeSSSSa!!! *O* Purtroppo però il povero Baekhyun fraintende il rapporto fra Kris e Chayeol, si ammuscia e se ne vaaa!!! ç___ç *ora Vagry si rivolge a Chanyeol* "Cacchio Channie ma sei stupido??? Hai bisogno che te lo dica Tao che devi rincorrere il tuo amato??? Inseguilo cavolooooooo!!!!!!!" è___é Il biondino insegue Bacon e, dopo aver chiarito i frainendimenti, Chanyeol bacia l'altro!!! *O* GNGNGNGNNGNGNNGNGNNG *lovelovelovelovelovelove* Ma non è finita qui perché, dopo che il più grande invita a casa sua Chanyeol per un caffé e quest'ultimo fa la figura dello scemo quando gli viene chiesto come prende il caffé e lui capisce "altro", Bacon invita il suo dongsaeng a rimanere da lui....per la notte!!! °___° Oh my god...oh my god.....OH MY GOD!!! @___@ *suda* Vai così Baekkieeeee, che battona che sei! XD La scena pornosa l'hai scritta bene, sei migliorata sorella!!! *Vagry si contorce e si divincola sul letto come una ossessa* Non ho parole, ti dico solo questo...: "CONTINUA SU QUESTA STRADA, HAI LA MIA BENEDIZIONE(?)!" u__U XD Infine ho riso come una scema quando Chanyeol legge il messaggio di Kris che gli consiglia di non tornare a casa perché è in dolce compagnia di un sexy cameriere arrapato e gngnggngngngnng ajajajajajajajaja *O* E poi la Baekyeol si prepara per il secondo round e la fan fiction termina con una simpatica gif della coppietta che, felice di darci nuovamente dentro, sorride allegra, con Bacon che mostra con la mano il numero 2! *Vagry si rivolge al ragazzo* "Bravo Baekhyun, sei contento di venire ancora sfondato dal tuo amante?? Buon per te, basta che ci fate vedere(?) che combinate!" U__u E' finita la storia e devo dire che è molto caruccia! *__* Complimentissimi sorella mia!!! *Vagry si alza dalla sedia ed applaude da sola come una scema davanti al pc* Spero di leggere presto una tua nuova one shot e, miraccomando, non mollare la long fiction che SO che stai scrivendo sulla Jongkey.....quella storia è bellissima, deve vedere la luce del sole...un giorno!!! *O* Un bacione kibummie, alla prossima, I LOVE U ^____^ <3 <3 <3 <3 <3