In un giorno di sfiga
di DirtyCharity

07/10/13, ore 11:26

ahahahahhahahah! Oddio, che scena assurdamente spassosa hai presentato qui!
Originale, ben caratterizzata e con un'ironia di fondo che non guasta per nulla. Devo confessare che sono praticamente da sempre una fan della coppia e volevo anche io scrivere qualcosa per il compleanno di Shikamaru, ma l'ispirazione proprio non ne voleva sapere di presentarsi di fronte al mio unico neurone. Noto invece che tu, pur da un'idea molto semplice, sei riuscita a metter su una scenetta davvero simpatica.
Stile chiaro e pulito, non ho visto errori di grammatica :)
Alla prossima,
thyandra

22/09/13, ore 23:50

Direi che qst scena è da inserire negli annali delle figure più imbarazzanti della storia!! Probabilmente alla fine sarà poi Shika a farne le spese, perchè la bionda col ventaglio lo ridurrà in poltiglia x nn averla avvisata dando ttt la colpa a lui!! XD Ma alla fine quella pazza scriteriata nn si sentirà nemmeno troppo in colpa o imbarazzo, il suo livello d orgoglio é troppo alto x calcolare figure d cacca del genere... detto qst, non credo Shika dimenticherà qst pseudo regalo d compleanno tanto facilmente (e neanche il suo team probabilmente)!! Okay, devo ancora smettere d ridere XDXD complimenti x la storia, quasi una lezione di vita XD tanti saluti e baci e un immenso auguri al ns Shika! Marty