Luce Azzurra
di Mikiri_Tohoshima

06/12/15, ore 22:27

Grazie per avermi passato questa cosuccia ** sto vomitando arcobaleni ed era proprio quello di cui avevo bisogno ** La superfamily è qualcosa che mi scalda sempre il cuore <3

27/09/13, ore 09:47

Awwwww! Che tenerezza!!! Adoro vederli nelle scene di vita quotidiana, sono troppo perfetti! Le parole chiavi e la frase si inseriscono benissimo in tutto il contesto, veramente bella!

25/09/13, ore 21:46

Ma per favore, non mi pare affatto che sia come un "pezzi di puzzle incastrati da di loro con l'aiuto di un martello", anzi! Hai sfruttato benissimo le kwywords e la location, nonostante sia un racconto molto breve. Fai trapelare tutto l'amore e l'unità familiare, è un quadretto fantastico.
Spero che in seguito scriverai cose molto più lunghe, perché sei brava!

25/09/13, ore 20:45

Ma ma ma ma questo è fluff puccioso e dolcioso allo stato puro.
Bravissima Miri, mi piace davvero tantissimo.
Io poi, ho un debole per le Superfamily, quindi ciao proprio!
Mi piace anche un sacco come scrivi.
Guai a te se  dici un'altra volta che è un obbrobbrio!

25/09/13, ore 15:31

Che ragazzoni dolci.
Mi piacciono tantissimo insieme, e Peter è il collante perfetto che li rende unici. Insieme sono perfetti, ma con quel pargoletto sono completi.
In poche righe sei riuscita a usare tutte le parole chiavi e anche la citazione ahahah ti invidio, io non ho questa capacità, sono fin troppo prolissa xD
Complimenti, sono belli e teneri, e il solo leggere questa scena calda e accogliente, mi trasmette protezione e anche benessere!
Perfetta, sei stata perfetta!
Un bacione, Mila!

23/09/13, ore 23:01

Dolcissima!!!
Adoro vedere i grandi che si occupano di bambini piccolissimi, specie quando quei grandi sono Steve e Tony e il piccolo è Peter^^
E' stato un momento pieno di tenerezza, e lo metto decisamente tra i preferiti, perché in pochi paragrafi hai dato l'idea perfetta di una famiglia che si ama.
I miei complimenti!