Una partita importante.
di alchemillaa

28/09/13, ore 22:54

fantastica! ahahah sto ancora ridendo :'D
i punti spinti sono descritti in maniera fantastica e il finale è stato troppo bello!
niall povero!
mi sto pisciando sotto dal ridere! ahaha :'D :'D scusa il modo scurrile di parlare ma non ce la faccio è troppo bella!
ahahaha! ti prego scrivi altre storie così perchè sei bravissima a scrivere!
baci baci **
giorgiabratta00
p.s ahahaha ancora! :'D <3

25/09/13, ore 21:43

Mio Dio è fantastica questa storia!
Stavo ridendo da sola come una cretina c:
volevo farti i complimenti per aver messo sia fluff che rosso in maniera veramente perfetta, nessuno dei due stona o è troppo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi davvero. Beh se è la tua prima Ziam posso solo sperare che tu ne scriva altre!
Sei bravissima, a presto.
Baci C:
-GaMalik

24/09/13, ore 21:06

è la meraviglia, davvero, tu sei la meraviglia e Larry e Ziam sono la meraviglia. Niall anche, poor lonely Niall!
Il finale mi fa piangere dal ridere ogni santa volta :3

Ti voglio bene, ed è tutto merito tuo.
So proud. <3

24/09/13, ore 19:16

"STRONZI CHE NON SIETE ALTRO" HAHAHHAHAHAHHAHAHA MUOIO,DECEDO,PERISCO AHAHHA SUL SERIO

23/09/13, ore 22:07

ahahahahahahaha povero nellooooo ahahahaha <3 <3 <3 awww che momento ziam dolcioso *^* mi piace da morireeeee ahahaah sto ancora morendo per nello ahahahahahahhaahha ti adoro ahahahahahah <3
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:07 pm)

23/09/13, ore 17:32

Oddio c'è è troppo bella. Mi piace un sacco l'utilizzo dei punti di vista e il fatto che hai messo due storie in un unico racconto. E' molto bella anche perché nelle parti più spinte, tra le righe, si intravede comunque una certa dose di romanticismo. Oltretutto le parti più esplicite sono descritte al punto giusto. La storia no è né troppo banale né troppo volgare.Complimenti anche perché è scritta molto bene e soprattutto è senza errori grammaticali ortografici...;)