( i don't wanna think about you )
di Limnia_Black

30/03/08, ore 00:39

a questo punto ti dico ufficialmente che vai dritta dritta tra i preferiti. mio dio...è stupenda! mi piace moltissimo il tuo stile, è fluido, e penetrante, è intenso...e poi hai reso alla perfezione il rapporto tra Hakkai e Gojyo! quando leggo le tue fic è come se provassi le sensazioni dei personaggi. complimenti .chià.

29/03/08, ore 14:55

Io slasho notoriamente anche sui sassi, quindi vederci dello yaoi è naturale... la frase finale è davvero bellissima. (Unico consiglio: metti one-shot)

28/03/08, ore 23:14

Ok, stavo leggendo una fanfic in supervelocità prima di andare altrove... eppure mi vedo costretta a fermarmi e commentare. "Forse Gojyo le ha riparate mentre ero distratto." OMG... credo che sia una delle frasi piu' BELLE in assoluto che io abbia letto su Hakkai e Gojyo (e credimi, ne ho lette a fiotti, a cascate!!!). Otto parole, e descrivono alla perfezione il loro rapporto, ne riassumono l'essenza. Hai una scrittura molto evocativa, descrivi molto bene il filo dei pensieri di Hakkai, hai saputo descrivere il VERO Hakkai, non ua sua versione riadattata e revisionata... cosa che io apprezzo molto!!! Ma ancora di più, ripeto, quella frase finale, così perfetta nel contesto... vorrei fosse venuta in mente a me, sul serio!!! Quindi super-complimenti, spero di leggere altre storie scritte da te!! ^__^ Emily

28/03/08, ore 23:11

Ma che dolceee!!!!*___* Me si scioglie,scrivi sempre su di loro che in poche parole,riesci a farci battere il cuore a noi che li amiamo!!! **

27/03/08, ore 20:18

Forse Gojio le ha riparate mentre ero distratto. Che bellissimo pensiero! In realtà tutta la storia è molto bella, ma quest' ultima frase è la ciliegina sulla torta! Complimenti, scrivi molto bene!

25/03/08, ore 20:28

Bhè, io lo shounen-ai ce lo vedo, eccome. Ma io sono un caso (disperato) a parte! XD Che dire di un lavoro del genere? Una fanfic ottimamente scritta, e con delle frasi che colpiscono (adoro la fine: "Forse Gojyo le ha riparate mentre ero distratto"... <3). Bravissima!