I'm with you, King and Lionheart
di aire93

15/02/16, ore 21:34

So benissimo di essere in ritardo come pochi, comunque passiamo al dunque: mi è piaciuta molto questa storia e la trama è molto interessante, sei stata molto brava a presentarla, soprattutto perché in questo fandom è la prima impressione che conta. Il titolo è davvero carino. Una cosa che magari dovresti rivisitare è la costruzione di alcune frasi che a volte suonano un po' male, magari rileggendole e cambiando qualche vocabolo riuscirai a rendere scorrevole anche il testo. Ti consiglio anche di cercare di descrivere meglio la scena, invece che basarti molto sulla narrazione. Che dire? Spero di non aver disturbato. Ciao!

04/02/15, ore 21:15

Hola!
Finalmente ho trovato il tempo per passare a leggere le tue storie *-*
Sarò sincera, conosco le tue storie da un bel po' di tempo (anche se non tutte, tipo questa) ma non ho mai avuto abbastanza tempo per lasciare qualche commentino. Mea culpa, pardon.
Oddio, lo sceriffo. Io lo amo ç.ç Non posso pensare alla sua morte ç.ç Insomma, i Stilinski hanno già perso abbastanza persone nella loro vita.

Ah, la Sterek. Fortunatamente non sono l'unica ad averlo notato (ma tipo l'ha fatto mezzo e più fandom) ma come si comportano i due, i sguardi, le toccatine fugaci (oltre a sbattere Stiles in ogni muro visibile), il loro modo di comportarsi quando stanno insieme, fa pensare che effettivamente siano mates, compagni, soulmates.
Insomma, quei due fanno presagire solo questo.
Ma Jeff... vabbè, sorvoliamo.
Ma quanto è stato carino Derek nel dire: « Puoi…puoi…stare con me?», invece Stiles con quel « Non lasciarmi Derek…»?
Ah, li amo. Basta.
Bellissima one (tralasciando la morte dello sceriffo), davvero i miei complimenti.
A presto.

AmeliaRose

26/01/14, ore 14:50

Ed eccomi qui!
La morte dello sceriffo mi ha leggermente sconvolta, lo ammetto!
Il resto della storia invece mi è piaciuto molto. Quando dici che Stiles non lotta, non ulula...ma pensa: è la cosa più vera che abbia mai letto. La mente: la sua più grande arma.
Bellissimo anche lo sceriffo che consola il piccolo Derek dopo l'incendio, un'idea davvero originale e carina!
Ora dovrò per forza iniziare la long. Come ti ho già detto: io ho i miei tempi, ma arrivo!
Camy

26/09/13, ore 17:48

Quando ho letto della morte dello sceriffo ci sono rimasta malissimo! Però dal momento che questa fic è così bella mi sono sentita quasi in dovere di farti i miei complimenti!
davvero, è bellissima!
a presto, Erica!

23/09/13, ore 18:39

Noooo lo sceriffo nooooo!
Una cosa che mi ha intristita molto è stato l'iniziale "menefreghismo" da parte di Scott. È una brutta parola, ma cacchio è il suo migliore amico! E l'unico a notare l'assenza di Stiles è Derek.
Credo se debba succedere una cosa simile nel telefilm un giorno, piangerò come una matta! Lo sceriffo è troppo importante e anche il rapporto tra Scott e Stiles.
Triste triste triste ma finale dolcerrimo ♥
"Non lasciarmi Derek" *__*
Molto bella!
Complimenti!

23/09/13, ore 17:29

Mio Dio è la cosa più bella e triste che abbia mai letto, mi hai davvero commossa non so che altro dire oltre al fatto che è meravigliosa e spero che posterai presto qualcosa di nuovo magari di cosi bello, dolce sperando però in qualcosa di un pò meno triste; ciao ciao alla prossima.