White moment
di Mimi18

25/03/08, ore 16:21

Non credo si possa classificare nel non-sense, perchè solitamente una cosa non-sense sono dialoghi quasi a casaccio e azioni ingiustificate, mentre qui è il quadro di un momento intimo e di pace per Shikamaru e Ino coinvolti nella guerra. Hai dipinto tutto magnificamente: c'è dolcezza e bisogno in quelle carezze come nel richiamo di Ino, sintomo che non possono stare troppo lontani, si cercano eprchè ne hanno un bisogno tremendo... mi piace, trasuda d'amore e contrasti interiori, di dramamticità ma anche di una sensibilità incredibile. Brava Gecchan! *__*
Ci tengo a precisare che sono grigio perla. P E R L A! XD
Un bacione! (e la mia adorazione sconfinata)

25/03/08, ore 16:02

Ciao Mimi!!!
innanzitutto vorrei complimentarmi con te: la fic che mi avevi fatto leggere era bellissima ma questa è molto meglio!!!
Passionale,irrequieta,una storia di due persone che si amano...che si amano timorosi di amare,perchè fuori c'è una guerra,perchè mentre i compagni muoiono,loro si amano!
Una Ino per la prima volta incerta,uno Shika che non sa cosa fare...ma due corpi che si cercano...animati dal desiderio di amare,di un amore puro che sia al di la della guerra
Lo sai,Mimi-chan,che a me piace Shika con Tema...ma ora mi piace anche con Ino, sono...confusa,ecco,confusa!!
Questa va nei preferiti e...bravissima Mimi-chan...sono orgogliosa di essere la tua socia avvocatessa (spia!XD)
Non scordiamoci che stiamo lottando per un mondo migliore!!
Ti adoro...ti voglio tanto bene!!!
la socia spia...anke kiamata =Francy=

25/03/08, ore 15:53

bellissima! un pò senza senso però stupenda.. spero che non perdi il "dono" di scrivere fict ShikaIno! sei bravissima.. xiao Deidara89

25/03/08, ore 15:47

MB 4ever! ç.ç effettivamente in questi giorni c'è stato uno scoppio di one shot shikaino! chissà perchè... ma fa sempre piacere ! shikaino rulez! scrivine ankora by celiane4ever