I'm in love with you.
di LarryHug

13/10/13, ore 21:33

LOL, sono finalmente qui a recensirti, dongsaeng!
Bene, sei migliorata, sai? Va beh, già te l'ho detto in quell'altra storia ma va beh, sono ripetitiva.
Come dire, il capitolo mi è piaciuto e, daje, LOUIS TI AMO.
Oh se lo amo! Così si fa, fai capire a quel coso di Harry che non deve baciare nessuna e che tu ami solo ed unicamente lui, non quella sgualdrina di Eleanor (va beh, mi parte la parte da fangirl e insulto tutti). Bene, come al solito ci sono i vari problemini di punteggiatura.
Dai, amore mio (ma lol), ne vogliamo fare di meno? Questa storia potrebbe essere splendida se ci mettessi un po' più di impegno. Non dico che tu non ti stia impegnando perché, ahimé, dal primo capitolo hai fatto tanti miglioramenti, ma questa punteggiatura è sempre messa un po' male.
Va beh, tornando a noi, beh, posso dire che non mi è piaciuto quello stupido di Harry che chiede persino se Louis stia bene. MA SEI SCEMO? Prima cerchi di farlo ingelosire e poi ti permetti pure di andare da lui? Ma io ti *censura*.
Bene, capitolo che m'ha fatto incazzare e amare Louis con tutta l'anima.
BRAVA, bandierina verde *gli uccelli cantano l'alleluja*

Hika Uchiha.
ps. ti chiamo da oggi in poi 'dongsaeng' e fattelo piacere e.e

13/10/13, ore 21:01

woooow bellissimoo! quando continui? ahaha bravissima, inserisco la tua ff tra le seguite!

10/10/13, ore 15:15

Ciao bella c: la storia sembra mooolto carina, non vedo l'ora di continuare a leggerlaa ajske a prestoo c:

09/10/13, ore 13:20

Ciao! Eccomi qui: la storia è bella, scrivi bene. Io non sono larry ma ripeto che la storia mi piace, perciò continua presto ;)
XOXO Sleepwalker

08/10/13, ore 23:34

Ok eccomi qua come promesso ;9
La trama è nuova, davvero innovativa, e questo tuo inizio mi interessa sono curiosa di sapere come gestirai la storia.
Per quanto riguarda il modo di scrivere è ok ..
Recensirò non appena avrò tempo anche gli altri capitoli.
per ora ti lascio dandoti i miei complimenti.
PS Amo le storie Larry .. <3
Un kiss <3

08/10/13, ore 21:55

nduysmh oddio ti prego continuaa!!
Immagino come stanno entrambi :'( stanno soffrendo :(
ti prego continuaa

08/10/13, ore 21:49

Mi piace tantissimo oddiooooooooo! dsjhmdijsds corro a leggere il prossimo capitolo <3

08/10/13, ore 21:33

Sto piangendo porco cazzo! amo questa ff! me ne sono innamorata!!
Oddio povero Harry è distrutto! mentre lou sembra molto strafottente u.U
continuo a leggere il prossimo capitolo ciau :)

08/10/13, ore 21:26

è stupendo*Q*
Io da larry shipper per poco piangevo :oo
stupendoo*--*
continuo a leggere gli altri capitoli :)

26/09/13, ore 21:53

Bene, eccomi qui a recensire un po' come sempre.
Ti dico che a me questa storia piace seppur sia scritta non molto bene, per questo mi ostino a leggerti ancora. Bene, cara mia Luisa, posso dirti la verità? Non è che questo capitolo mi sia piaciuto molto.
Come dire, l'ho sentito un po' vuoto rispetto agli altri due. Certo, lo stato d'animo di Harry è sempre molto triste e ben descritto. ll fatto è che non ho ancora capito il carattere dei due personaggi. Parlando di Harry, capisco che è un ragazzo abbastanza orgoglioso, suscettibile, simpatico e chi ne ha più ne metta, ma non riesco proprio a comprendere la personalità di Louis. Mi piacerebbe tanto se tu gli dessi più spazio della storia, così da far capire di più ai lettori quali sono i suoi sentimenti nei confronti di Harry.
Tornando alla storia, beh, mi è piaciuto ciò che ha fatto Styles. Ha fatto bene. Anch'io avrei fatto così... Anch'io avrei cercato di farlo stare male almeno un quarto di quanto ha fatto stare male me.
Questa cosa mi è piaciuta.
Poi, beh, vedo che ad Harry piace parlare, ahaha. Scherzi a parte, l'ultima parte è fantastica perché sì, Harry e suoi discorsi sono fantastici. Quanto mi piace quando si sfoga <3 Come dire, sembra me e per questo lo amo.
Bene, il lessico non è ancora tra i migliori. Ti ostini a mettere 'ste virgole del cavolo a caso, nonostante il fatto che non vadano bene. I verbi poi. Dai, non puoi passare dal passato al presente come se fosse niente. Per di più, beh, hai uno stile un po' scabroso. Come dire, aggiungi parole che stonano un po' con l'intera frase. Non preoccuparti, però, leggi tanto e taaanto, così il tuo stile diventerà più scorrevole e grazioso.
Non ho altro da dire, se non che questo capitolo è carino, ma mi aspettavo di più.
Bandierina ancora grigia - mi odi, eh? -, ma solo perché voglio spronarti a dare sul serio il meglio di te. Voglio che tu migliori sempre di più. Voglio che tu, quando ti metti a scrivere, pensi: 'Devo far uscire un bel capitolo per Hika che deve darmi una bandierina verde'.
Bene, aspetto il prossimo capitolo. <3
ps. scusa se ho commesso qualche errore, ma non c'ho voglia di rileggere, lol.
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 10:11 pm)

25/09/13, ore 22:13

Emozionante.
Sì, lo è. Forse perché adoro le cose tristi, perché amo le storie che un po' sono drammatiche e tetre. Il fatto che mi siano venuti i brividi nonostante la punteggiatura - ancora - messa male, qualche verbo sbagliato e boh, non vedo altro che non vada bene, è una cosa splendida. Ci sei riuscita, eccome se ci sei riuscita.
Mi hai emozionato.
Non è semplice emozionarmi, perché, sinceramente, sono una tipa abbastanza scura e che di solito, beh, prova emozioni solo per Sasuke e Sakura e JiYong e Seungri ma va beh, a te non fotte.
Che io abbia notato che Harry sia arrabbiato con Louis almeno quanto lo sono io con una persona, beh, sì, mi ha fatto sentire meno sola. Ha ragione, diamine. Eccome se ha ragione.
Lo lasci. Ti metti con una ragazza perché sì, non devi stare con un ragazzo. Sai che ti ama ancora e che fai? Bene, ti scambi effusioni con una ragazza dinanzi ai suoi occhi.
No, incredibile.
Tornando al capitolo, ho adorato la parte finale, dove Harry si è svuotato di tutto ciò che aveva accumulato in quei due anni dove, purtroppo e per colpa di una casa discografica, è stato lontano da Louis.
Mi è piaciuto perché dovrebbe essere così un po' per tutti. Chiunque dovrebbe dire le cose come stanno, liberarsi di tutto ciò che si pensa. Di ciò che non ci va bene e che a nessuno può andare bene.
Avrai capito che ho apprezzato molto questo capitolo per un fatto mio privato che sì, ti spiegherò quando sarò pronta, quando sul serio mi sarò compresa da sola.
Tralasciando il capitolo in fatto di 'storia', parliamo un attimo del lessico.
Che tu sappia dare emozioni, beh, credo sia scontato, eppure non è che il testo sia scritto tanto bene. La punteggiatura è sempre messa un po' male, qualche verbo - ma tipo due o tre - è coniugato male e qualche volta sei passata dal presente al passato. Capisco, è la prima storia, ma credo che tu debba tener conto che una fanfiction debba essere curata nei minimi dettagli. Leggi tanto, tanto e tanto, così almeno puoi migliorare. Ci sono passata anch'io e, beh, leggere fa benissimo.
Scrivi in modo semplice, niente parole ricercate.
Questo è un bene, sai? Io apprezzo tanto coloro che scrivono in modo semplice - non banale, capisci - e che sappia emozionare seppur non usi parolone da effetto. E' davvero una cosa bella, secondo me.
Bene, non so più che dire e quindi mi volatizzo e corro a deprimermi, ascoltando per la millesima volta 'Haru Haru'.
Me ne vado, dai.
Bandierina ancora grigia perché sì, voglio spronarti a dare il meglio di te. Non me ne volere. <3

23/09/13, ore 15:40

Caraaaa.
Bene, ecco il primo capitolo della tua prima fic. E' adorabile, sai? L'ho trovata davvero carina.
All'inizio vediamo come Harry è nervoso, come però si calma dicendosi mentalmente che deve rendere felici le persone che lo amano. Mi è piaciuta tantissimo questa parte perché vediamo finalmente un Harry che non si frega solo di se stesso, come in diverse fic, e che fa di tutto pur di rendere felice le persone che credono in lui.
Poi, beh, è arrivato il grande momento, deve cantare e bum: sbatte contro Louis.
Che carina questa parte, peccato che la loro chiacchierata dura talmente poco che mi è scappata una lacrimuccia - no, a me non scappano mai e lo sai.
Bene, poi notiamo come Harry si sente 'vivo' sul palco, come il semplice cantare lo faccia star bene. Notiamo anche come arrossisce e si sente poco a suo agio quando si gira e vede Louis sorridere e battere le mani, in segno che sì, l'ha apprezzato.
Assolutamente carinissima questa fic, soprattutto quando si sono scambiati i numeri e Louis per poco non pensava a tutto il vocabolario di twitter, lol.
Quel 'ti voglio bene' è così carino, ahahah xD
Bene, parlando della grammatica, beh, non ho notato particolari ORRORI ortografici, ma la punteggiatura è proprio da riguardare. Troppe virgole messe a caso, troppi pochi punti e, sì, sono ripetitiva, TROPPE VIRGOLE. Con i verbi ci siamo, ma la punteggiatura è messa proprio male.
Per ora la recensione è 'neutra', magari se noto qualche buon miglioramente nel prossimo capitolo, beh, la bianderina sarà VERDISSIMA.
In ogni caso, mi è piaciuta tanto. <3

23/09/13, ore 15:32

Ho letto già questo capitolo. Mi piace davvero, complimenti. Aggiorna presto sai? :) Bacioni xxx