Burn.
di chiarac_

27/09/13, ore 18:45

Ciao, devo dire subito di non conoscere affatto Hunger Games, quindi visto che non ho ancora inizito la saga (né i libri né quant'altro) spero non ci siano spoiler, in ogni caso, non dirmi quali lo sono u.u
In ogni caso l'inizio è davvero ben descritto, (anche il dopo, non fraintendere), ma la parte del sogno è risultata originale, cosa abbastanza difficile, e soprattutto è descritta come se me la proiettassi davanti. Mi hai fatto apprezzare la coppia pur non avendo minimamente idea di chi siano i personaggi. So già che li vedrò canon (e magari nella saga orginale già è tanto che si salutano, io non lo so, lol).
Complimenti.

27/09/13, ore 12:01

Devo farti davvero i complimenti per questa storia, perché è difficile riuscire a farmi apprezzare delle Katniss/Peeta. Eppure questa mi è piaciuta davvero molto! Intanto il sogno iniziale è vividissimo. Il fandom è pieno di storie che trattano momenti simili, eppure ho trovato il modo in cui hai descrito l’incubo di Katniss davvero particolare e molto onirico – sembra seriamente il genere di sogno che potrebbe tormentare la nostra ghiandaia imitatrice. Mi sono piaciuti tutti i riferimenti iniziali al fuoco, e i due simboli che hai inserito: il medaglione con la ghiandaia e il dente di leone. E anche il riferimento alle urla, di Prim e delle persone che ama.
L seconda parte è dolcissima! In particolare il flashback, contornato da quell’arancione che tanto ama Peeta. Il contrasto tra le due scene è evidente, così come le emozioni contrastanti che le due immagini suscitano. E il finale è stato altrettanto dolce: quel “vero o falso” è sempre ad effetto, ovunque lo si inserisca.
Davvero un ottimo lavoro, complimenti!

Laura

23/09/13, ore 18:26

Cuzzi, mi piace, mi piace, mi piace.
Continua a scrivere.
Ti sto adorando *-*

Paola

23/09/13, ore 16:19

Ciao! Sono fermamente convinta che si, Katniss amerà per sempre Peeta: o almeno così voglio convincere me stessa.
Beh, che ti devo dire? Lettura piacevole, carina, e la tua scrittura è sicuramente leggera e rende la lettura priva di ostacoli, quindi bel lavoro! :)

23/09/13, ore 16:12

L'ho già detto che ti amo? No?! Bene. Ora lo sai.
E' stupenda. Magnifica. Meravigliosa. Superba.
Grazie <3 di tutto <3
Ti voglio bene