Cazzuta Pierce;
di NayaRiveraDorsey

04/02/14, ore 15:19

Aspettavo da tanto l'aggiornamento e spero che il prossimo sia molto piú veloce... continua cosí.
P.S. si in quella copertina è cosí figa *-* <3

14/01/14, ore 19:41

Mi stavo agitando quando ho letto il testo della canzone! Per fortuna nelle note hai spiegato tutto! Comunque continuerò a leggere qst ff, xke è davvero bella...complimenti

28/09/13, ore 19:32

Allora, io non so se questa fanfiction è tradotta o meno come ti hanno scritto sotto e non mi interessa, la cosa importante è che se non è originale è tradotta piuttosto male, se invece è tua...beh purtroppo i problemi sono anche più grossi:
1 L'italiano: nessuno pretende scritti d'autore perfetti ma, come ti hanno già riferito sotto, quando si comincia a vedere lo stesso orrendo errore della o con h o senza h più volte, ad alcune persone si rizzano i capelli in testa (me inclusa). Per non parlare della punteggiatura mancante, di alcuni verbi non perfetti e dei pronomi sbagliati. Ok che scrivi dall'iphone ma, qualunque sia il mezzo, una ricontrollata va sempre data (e sono sicura che il correttore dell'iphone non cambia i pronomi...)
2 La velocità: sia della storia che degli aggiornamenti. Non descrivi bene nè le sensazioni nè gli avvenimenti (sorvolo sulle scene di rosso), in 7 capitoli si conoscono, escono, si fidanzano, fanno l'amore, Santana rimane incinta, a breve vivranno insieme e sono già dal ginecologo. Cerca di raccontare con più calma, così ne beneficia la trama e viene dato respiro alla storia. Non serve mettere capitoli su capitoli ogni venti ore, perchè è facile che il lettore che non entra sul sito ogni "dieci minuti" si perda indietro qualche capitolo. Suggerirei magari un aggiornamento ogni due giorni, tanto alle volte si aspetta anche mesi per un capitolo di una storia, 24 ore non faranno la differenza :)
3 come ti hanno detto sotto, la trama di per sè non sarebbe male, purtroppo pecca parecchio nei due punti precedenti.
Infine non ti dirò "questa non è una critica", perchè questa è una critica, ma è una critica costruttiva e vorrei che la prendessi come tale. Se oltre a dirti "ok, è stupenda" possiamo farti qualche appunto non "tanto per" ma al fine di migliorare la storia, credo che il beneficio sia di ambedue le parti, per chi scrive e per chi legge. Detto questo, terrò d'occhio la storia per vedere se migliora.

26/09/13, ore 15:26

ok questo non dovevi farmelo ora dimmi quando posti l'altro

26/09/13, ore 15:21

Ti devo dire la verità sono entrata qui perchè ho letto il titolo e sono scoppiata a ridere. Poi ho visto il G!P e ho detto va beh dai proviamo. Mi aspettavo parecchio dalla storia, che come trama non è nemmeno niente male, un po' veloce certo ma niente che non si possa rimediare. La scrittura però... ahimè ti direi di rileggere parecchie volte i capitoli perchè l'italiano fa un tantinello... come dire per non essere cattiva? Diciamo che lascia a desiderare. Ripeto la trama è anche bella in se per se ma dopo aver letto un paio di volte un lo a posto di un L'ho non so che dire. Sul serio. Poi passiamo un po' al metodo di scrittura. E' davvero troppo veloce. Io non sono una a cui piace la storia che è di novemila parole (tranne qualcuna) e in queste novemila parole si dice solo che San si è mangiata un panino, ma nemmeno la velocità con cui scrivi è bellissima. Cioè in un rigo, senza punti e così via hai scritto che hanno fatto l'amore? E con questo non dico che dovresti scriverci un poema ma sul serio, non puoi consumare tutto in un misero rigo.
Comunque non ho scritto tutto questo per offenderti, sul serio. Ti ripeto,per l'ennesima volta, la storia mi piace ma è scritta male. Spero che queste critiche ti facciano capire che non serve pubblicare millemila capitoli al giorno. Delle volte fa bene prendersi del tempo se ti permette di scrivere in maniera più discreta.
Beh che altro dire :) Complimenti per la trama e tutto.
Baci. A.

26/09/13, ore 12:35

Con questo capitolo ho di nuovo il problema che lo vedo iper piccolo e non lo posso leggere è impossibile :(

26/09/13, ore 12:08

Mi fa piacere che continui questa fanfic perchè come ho già detto la mia era solo un'osservazione e non una critica alla storia.
Comunque mi sono appena ricordata che ti ho già recensito una volta, avevi tradotto molto male una fic "La coinquilina" (che hai stranamente cancellato) anch'essa una G!P di cui ho anche il link dell'originale perchè l'avevo letta. Coincidenze?

25/09/13, ore 22:41

Ho letto la storia tutta d'un fiato..mi e' piaciuta moltissimo..ti prego metti il prossimo capitolo appena puoi. Ancora compkimenti a presto. C.

25/09/13, ore 21:20

Devo ammettere che è molto bella.. :) sono riuscita a leggere tutti e gli 8 capitoli in 2 ore aha :) Continua così, è molto bella :) !!

25/09/13, ore 18:37

oggi voglio un altro capitolo ti pregooooooooooo continuero cosi a vita se non posti il nuovo

25/09/13, ore 18:28

woo aggiorni subito o.o comunque dolce il capitolo :) continua cosi ..a presto

25/09/13, ore 17:59

Ehi ciao :D mi piace molto..e cmq non è giusto che ti hanno accusata cmq mi piace molto e poi britt gelosa ahahah a presto

25/09/13, ore 16:56

Bel capitolo davvero :), io le adoro insieme <3 Brittany gelosa mi piace molto..non vedo l'ora di sapere il nome del loro bambino/a :3 aggiorna presto ciao <3

25/09/13, ore 15:49

Allora premetto che ho praticamente letto tutte le Fanfiction brittana esistenti, sia in italiano che inglese, tra cui moltissime G!P.
Adesso ti posto alcune frasi di questa storia dove la traduzione è  palese e sfido chiunque a dire il contrario:

1) "No Britt non potrei mai pentirmi di questo, avevo solo la pipì" dice lei,io la bacio."  Avevo la pipì?? ovviamente è stata tradotta dall'inglese "I just had to pee" ovvero "dovevo solo fare pipì" e non "avevo".

2) "Ma tu non puoi aspettarmi finché non sono 13 così poi diventi la mia ragazza?" Domanda mia sorella e Santana ridacchia."  Finchè non sono 13? seriamente? Anche questa tradotta da " until i'm 13" che in modo corretto è "finche non compio 13 anni".

3) ""Buongiorno che ore sono?" Domanda lei. "È 12, che ne dici se ti porto a pranzo fuori dove vuoi?" Domando io, lei sorride."  In quale italiano quando qualcuno ti chiede l'ora si risponde è 12? Traducendo dall'inglese "It's 12" sarebbe così, ma dovevi scrivere "sono le 12".

4)"
torno davanti al suo centro e inizio a leccare tutti i suoi succhi, "Sei così stretta San, mi piace". Queste sono le frasi tipiche delle G!P, hai tradotto "succhi" ciò che sta ad indicare i liquidi vaginali, dall'inglese "juice" e diciamo che si può chiudere un occhio. l'altra frase la possiamo trovare in qualsiasi storia di questo genere sotto forma di " You are so tight" ma potresti esserti ispirata quindi va bene.

Potrei andare avanti ma sono sufficienti questi esempi.
La mia non è assolutamente una critica anzi, io sono la prima che esulta quando qualcuno decide di tradurre le fanfic brittana,volevo solo fare un'osservazione. Mi dispiace che tu te la sia presa così tanto da fare addirittura una nota a parte, devi saper accettare critiche e osservazioni e magari confrontarti con i lettori.
Detto questa se questa storia è farina del tuo sacco (cosa che dubito fortemente) allora ti consiglio un ripasso della lingua italiana!

25/09/13, ore 15:47

Io credo che questa sia una fanfic originale e non tradotta, cmq si vede ghe questa accusa è poco fondata, se vai a guardare l'account di chi ti ha accusato di questo è completamente vuoto ed è stato registrato pochissimi giorni fà..... cmq aspetto l'aggiornamento..... ciao