Ti amo quanto il sale.
di oceanointempestalu

23/09/13, ore 18:24

Ammetto che dopo aver letto il titolo ho reagito allo stesso modo di Louis all'inizio.
Dicevo "Ma che significa? Allora non lo ama!"
Sono esageratamente ritardataria nel comprendere le cose quindi, okay, io e Tomlinson qui andiamo d'accordo!
Tolto questo aneddoto simpatico, ammetto che questa storia è davvero molto tenera, semplice e piacevole alla lettura.
Fino alla fine si mantiene un sorriso sulle labbra per la dolcezza e la simpatia degli eventi.
Mi è piaciuta davvero molto da leggere, brava!
^^

-Chiara. ♥

23/09/13, ore 16:45

"Louis è un ottimo insegnante di recitazione"
Beh, in effetti si sta davvero allenando bene ahahah

Anyway, facciamo le serie. OMG, sono la prima a recensirti questa meravigliosa, stupenda, eccezionale, stupefacente, bellissima... ehm, mi sono persa(?)
Dicevo, sono la prima a recensire questa bellissima os!
Come tu puoi ben sapere, anche se ormai sono una larry shipper da un bel pò (chissà di chi è il merito u.u), quando leggo delle storie sui larry, mi limito a fangirlare in silenzio. Ma questa... No, questa era impossibile non recensire. E' la perfezione, stop!
Cioè, sì, è Larry, ma tu hai dato un messaggio che va a tutti, storie het o meno. Il sale in un certo senso è quel pezzo mancante che ti completa e bo... Non sono brava a parole, e in parte anche tu in pochissime righe mi hai lasciato senza.

Lù, sei davvero brava, spero solo che tu lo capisca e non ti smenuisci più. Ti prego, fatti raccontare qualcos'altro da tua nonna e scrivi qualcos'altro. Il tuo cervellino non scherza e si vedono poi questi risultati <3