Primrose. I do not want to be alone.
di Annie_Prim

14/10/13, ore 22:09

Ecco. Ci sei riuscita di nuovo.
È terribile.
Adoro le drabble, ma a parte questo questa è davvero meravigliosa
Ti adoro *\\*

Paola/Peeta

07/10/13, ore 20:16

*sventola una bandierina verde.* ok... dire che amo questa storia è troppo poco... e si, tu sei stata addestrata dalla Collins. IL CASO E' CHIUSO!
comunque  è scritta benissimo e non ho trovato errori grammaticali.
non trovo altre parole per dirti quanto meravigliosa sia questa fanfiction (si vede che sono una fan dell'angst! xD ).... è.... è.... è.... è semplicemente un capolavoro!
e poi la parte  "è il momento di volare paperella..." mi si sono aperti i rubinetti! :')
Aspetto la tua prossima Fanfiction con ansia! xD

La strega che ancora si deve trovare un nome ma che tu conosci come Grell! v.v

30/09/13, ore 20:37

Questa è una storia davvero fantastica. Ho sempre desiderato leggere la morte di Prim che secondo me come personaggio doveva essere un po' più scavato e conosciuto. (I hate you trollins).
La cosa davvero meravigliosa è che comunque dopo tutto quello che è successo Prim come ultimo pensiero abbia la sorella che comunque l'ha sempre aiutata. Davvero bella. Mi sono scene due lacirmette. Davvero stupenda.
Stile di scrittura davvero liscio e semplice. Mi sembrava davvero di essere li con Prim. Davvedo ancora complimenti. Aspetto altri tuoi scritti su Hunger Games.
Un bacio.

Thesecondjumper

23/09/13, ore 18:22

Ciao! Devo farti i miei complimenti, hai reso giustizia alla drammatica (e insensata, aggiungerei) fine della nostra paperella. Oh, Prim! -si deprime- ma a parte questo, la parte che mi è piaciuta di più è quella finale, in cui paragoni Prim ad un uccellino pronto a spiccare il volo. Rende molto l'idea e, non so perché, ma mi fa pensare a Rue. Brava, comunque! Continua così!
Swan
p.s. Una piccola precisazione: questa non è una drabble, è una flashfic, perché ha più di 110 parole :)

23/09/13, ore 17:06

Davvero bellissima... Ho le lacrime agli occhi.. Avrei sempre voluto leggere la morte di Prim dal suo punto di vista, alla fine è voltata via, con un solo pensiero. Katniss. :)
Davvero bella complimenti :)