Caro lettore!
di lily88

05/08/11, ore 15:13

Eheheheheh! Graziosa e divertente! Ho ridacchiato quando ho scoperto per che cosa Edward era incazzato e per ... beh, quando hanno fatto la pace ;)
Idea interessante, nonostante sia un delirio, e ben sviluppata ^_^
Complimenti!
A.M.

09/04/08, ore 20:23

Molto originale, come idea^.^! Questo narratore-guardone è formidabile, sembra un ibrido tra una vecchia pettegola ed uno scrittore curioso :°D. Inutile dire che mi è stato simpatico a pelle XD! Bravissima, davvero una fic gradevole! Alla prossima^^!

26/03/08, ore 20:46

Ma no, dai, è caruccio!! Un'idea veramente originalissima... brava!!! Ehehehe.... Come i bambini, è stato trovato nel barattolo della marmellata, il nostro caro Colonnello, eh? XD Ok, complimentonissimi ancora!! Ciao e Bacicchiotti!! ^^

25/03/08, ore 22:18

Troppo bella! Mi ha messo di buon umore, e poi è geniale!!! Complimenti! (P.S: ma non è che fitti la camera? Beh, improbabile...ma ci provo!XD) Un seguito?? *__* Mi andrebbe di capire come le cose si sono evolute *fa finta che non lo sappia*. Baci!

25/03/08, ore 22:00

Oddei! XD Un'idea davvero carinissima e divertente! *_* Il punto di vista del "guardone" è stato la ciliegina sulla torta! Bravissima!

25/03/08, ore 21:30

posso dirti solo una cosa...è stata un autentico colpo di genio!è stupenda!!!

25/03/08, ore 20:44

che figata!*O* é stra bella come idea, davvero originale!XD

25/03/08, ore 18:51

salve, sono il lettore (lettrice ^^) del piano di sotto...e mi sto rotolando sulla tastiera dal ridere!! è cortina, ma è molto originale, davvero!! baci!

25/03/08, ore 17:46

E' un'idea davvero carina... però mi sarebbe piaciuto fosse più lunga! *__*
PS: perdindirindina è scritto correttamente, tutto unito^^

25/03/08, ore 17:02

Lily è cariissima!!!Calcola l'ho letta si e no 30 volte!!^^ A me però sarebbe piaciuto sapere i ...come dire...'dettagli' sul loro modo di fare pace!!*////* kiss8

25/03/08, ore 16:35

grandissima!!!!! bella, troppo bella questa fanfiction!!! mi piace molto come l'hai impostata e questo tuo metodo di narrazzione anche se a quanto dici è solo frutto di follia... grandissimissima comunque!!! brava!! By RenAlchemist93