Eternity Was In Our Lips And Eyes.
di LaotongMoon_

25/09/13, ore 01:35

Ciao spero che deciderai di continuare questa ff perché sono proprio curiosa, mi dispiace che le altre non hanno avuto successo, io comunque ti seguirò.
A presto, kiss kiss

23/09/13, ore 19:47

inizio davvero intrigante, però non ci ho capito una mazza, spero che con il prossimo di riuscire a capire qualche cosa in +, ho un paio di idee che mi frullano in testa, però prima di dirle vorrei sapere che cosa hai in mente x noi, secondo me Matthew Marshall è il diavolo????? non è che bella ha venduto la sua anima a lui?????? non so spiegarmi il xchè mi è venuta questa idea, visto che lei odia così tanto la sua vita, ci sta che lui le abbia fatto firmare un patto, x poi farla diventare famosa, ma in cambio lei gli doveva dare la sua anima, oppure magari c'entrano i cullen chi lo sa, spero di non averti annoiato con le mie teorie. UN Bacione grandissimo ciao *_____*

23/09/13, ore 18:38

Ciaooo :)
Io adoro leggere le storie ambientate su New Moon tanto che ne ho scritte alcune :)
Sinceramente il prologo mi intriga, anche se non ci ho capito moltissimo, per cui non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.