Le prime tre volte
di Malfoy_dray

25/03/11, ore 19:31

Veramente brava xD mi è piaciuta :)
CEDRIC BASTARDO! ALTRO KE TASSOROSSO!
"Siamo qui riuniti per commemorare il povero Sobby, che da eroe ha lottato per finire nel mio piccolo vecchio pancino, e invece mò per colpa di quei due sciagurati di Potter e Malfoy è morto" ahahah xD stupenda!
Beh...Sobby si è sacrificato per una giusta causa...l'amore( e il divertimento) delle 2 nemesi! W SOBBY!

20/11/08, ore 14:24

Molto carina!trovata un pò in ritardo,ma molto molto carina!

06/06/08, ore 19:42

*çççççççççççççççççççç* draco è tr bello!!!!!!! lo amooooo P.S. bellissima storia!! i miei complimenti!!

28/03/08, ore 20:22

bello anzi bellissimo questo chappy!*___* complimenti...baci gw

27/03/08, ore 21:19

fantastico anche questo capitolo! oh per il povero Harry le cose si mettono male xD la vendetta di Draco sta incombendo su di lui XD Alla prossima! Ciao ^ç^

27/03/08, ore 20:27

carinissima la ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito speriamo che sia pikkante!!complimenti baci gw^__^

27/03/08, ore 14:16

wow,intrigante la faccenda...!!!

27/03/08, ore 14:11

NOOOOOOOOOOOOOO Sobby perche come anno osato? A mio parere meritano una morte lunga e dolorosa! XDXD Fantastico adesso leggerò anche gli altri capitoli porta pazzienza e te li commenterò tutti comunque mi sono sbellicata dalle risate BY BY Tomas86

26/03/08, ore 22:59

oh ma che carina questa storia! non mi sarei mai aspettata Harry con Digory! e geniale il modo in cui Harry ha incastrato Draco! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio ^^

26/03/08, ore 17:08

L'idea della punizione non è particolarmente originale, anche se in effetti è la prima volta che mi capita di leggere che sia Silente a darla, credo. Nemmeno la caratterizzazione dei personaggi mi piace moltissimo, ma questo è un po' un mio limite perchè non apprezzo particolarmente le fanfic comico/demenziali. Comunque per essere la prima fanfic che scrivi non è male. Beh, che dire, aspetto gli aggiornamenti per vedere come continua ^^

25/03/08, ore 17:50

il 1° capitolo è molto simpatico e molto demenziale...aggiorna presto^__^baci gw