Un furto che è praticamente un parto.
di FloxWeasley

25/10/16, ore 11:04

Ciao, sono qui per lo scambio indetto dal gruppo EFP Famiglia.
Mentre scorrevo la tua pagina mi è venuta una voglia improvvisa di qualcosa di leggero e divertente ed il titolo di questa shot mi ha attirato particolarmente e, sebbene sia piuttosto corta, non ha deluso le mie aspettative. Adoro l'ironia che aleggia in ogni puntata di Castle e nella tua fic devo dire che si respira a pieno: i gemelli ladri scapestrati, Kate la poliziotta super sexy - diciamocelo, lo è davvero perché Stana è bellissima - con le doglie e la pistola in mano è favolosa, quando apre la porta ai due malcapitati ho vissuto la scena come se la stessi guardando in tv, è perfetta. Sullo stile non ho nulla da segnalare, se non che è leggero e scorrevole. Quindi che altro dire, se non bene? :)
Un saluto,
Cida

25/10/13, ore 18:07

Meme!
è passato un mese dal mio compleanno, ma sono ancora in tempo per recensire, vero?
:')
Anyway, le tue shot... Lo sai. Sono carine e simpatiche come te. E mi piace il modo in cui scrivi e blah blah blah, tutto questo lo sai già! (ho fatto anche la rima)...
Grazie mille, per questa, per il libro, e per il fantastico weekend che abbiamo passato <3
Ti voglio bene,
Feds

26/09/13, ore 23:08

Fraaaaaaaaaa ahhahhahaha...
Troppo carina e divertente, me la sono vista Kate che apre la porta di botto, con la pistola, il pancione e il sopracciglio alzato ahhaha
bellissima, ma i gemelli erano Stanlio e Ollio!!!
Brava Fra, due risate ci volevano proprio!

23/09/13, ore 22:17

Ma come è solo una shot??? D: Ci interrompi sul più bello? xD Vabbè, ti perdono xD
Io comunque non ci vedo niente di male mettere le parolacce. Come te, se non piacciono, non piacciono, amen, ma se ci stanno bene, e servono, ci stanno bene e basta :)
Mi sono piaciuti i fratelli e come gli hai donato quelle personalità :) anche Kate mi è piaciuta molto xD
Poi l'hai raccontata in maniera così semplice che te la immagini benissimo con la mente :D
Spero di leggere presto qualcos'altro! E io voto per un sequel per questa shot, sperare non mi costa nulla xD

Stef